Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Soragna vs Fidenza 1-1

Pagina 1 di 1

22/12/2019

Soragna vs Fidenza 1-1

 

 

Marcatori : Corsaletti (S) al 31’ pt, Marcellini (F) al 34’ pt

 

 

SORAGNA 1921 : Di Corato, Rabbi, Zatelli (Bertoni al 47’ st), Spocci Davide, Piro, Maccini, Petrelli (Daccó dal 28’ st), Spocci Dario, Borella (Maisanche dal 35’ st), Siciliano (Torrembini dal 40’st),Corsaletti.

 

All. Balboni

 

 

FIDENZA 1922 : Gallicani, Piccinini, Tesoriati (Testa N dal 12’ st), Verduri, Mitrovic, Delazzari, Bongiorno (Bergamaschi dal 42’ st), Bocchi, Scarinzi (Formaleoni dal 20’ st), Marcellini, Testa A.

 

All. Bonazzi

 

 

Arbitro: Miglioli di Parma.

 

Ammoniti : Mitrovic, Petrelli, Bongiorno, Testa N, Siciliano.

 

Espulsi : Delazzari al 40’ per condotta violenta.

 

 

Bellissima partita tra Soragna e Fidenza, che malgrado il terreno di gioco hanno dato vita ad una autentica battaglia per 90’. 

 

Sotto il piano di gioco, meglio i padroni di casa che hanno creato di più.

 

All’11’ palla gol clamorosa Soragna. Zatelli mette in mezzo dalla sx, Delazzari e Gallicani si scontrano, favorendo il tiro cross di Maccini, sul quale Siciliano non riesce ad indirizzare verso la porta.

 

Al 23’ ancora Siciliano da posizione favore in area, dopo aver eluso il tackle di Tesoriati, calcia in diagonale fuori di poco.

 

Al 28’ fuga di Testa, che entrato in area calcia sul primo palo ma trova pronto Di Corato.

 

Al 31’ Soragna in vantaggio : Corsaletti calcia da fuori area, Gallicani non è irresistibile e la palla finisce a fil di palo. 1-0.

 

Vantaggio che dura solo 3’. È il 34’ quando la difesa locale libera un traversone, e sulla respinta, Marcellini stoppa e calcia, e complice una deviazione, inganna Di Corato . 1-1

 

Al rientro in campo è il Soragna a premere sull’accelleratore, e al 5’ si vede clamorosamente non fischiare un solare rigore: Borella scalciato da dietro nel tentativo di proteggere palla in area, cade, ma l’arbitro fa sorvolare.

 

All’8’ altro episodio incriminato : Borella segna in girata il 2-1 Soragna, ma l’arbitro, distante dall’azione annulla tutto per un presunto fallo su Delazzari.

 

Al 30’ Di Corato si supera, prima su di un insidioso tiro di Piccinini, poi sulla ribatutta di Formaleoni.

 

Al 40’ Fidenza in 10. Delazzari viene allontanato per condotta violenta su Siciliano.

 

Forte dell’uomo in più, il Soragna spinge e schiaccia il Fidenza nella propria area, peró il forcing finale non cambia il risultato.

 

Finisce 1-1 l’ultimo importante match del 2019.

 

 

 

 

 

 

BUON NATALE A TUTTO DA FC SORAGNA 1921

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNASPORT

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'