Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Professionisti | Lega Pro

SPAL vs Santarcangelo 3-1

Pagina 1 di 1

10/04/2016

SPAL vs Santarcangelo 3-1

SPAL 3
SANTARCANGELO 1
SPAL (3-5-2): Contini; Silvestri, Cottafava, Ceccaroni; Lazzari, De Vitis (20’ st Spighi), Castagnetti, Di Quinzio (43’ st Gentile), Mora; Zigoni, Cellini (28’ st Finotto). A disp.: Branduani, Beghetto, Bellemo, Grassi, Posocco, Schiavon. All.: Semplici.
SANTARCANGELO (4-3-1-2): Nardi; Castellana, Drudi, Capitanio, Rossi; Obeng, Gerli, Arrigoni (20’ st Bardelloni); Venitucci (32’ st Palmieri).; Margiotta, Guidone. A disp.: Sambo, Adorni, Mori, Romano, Di Cecco, Valentini, Mordini, De Respinis, Yabre, Malagoli. All.: Zauli.
ARBITRO: Ranaldi di Tivoli.
RETI: 6’ pt Margiotta, 12’ pt Zigoni, 38’ pt rig. Cellini, 15’ st Mora.
NOTE: ammoniti: Guidone. Angoli: 5-4 per la Spal. Spettatori: 5321..

Finale dal Mazza di Ferrara, Spal-Santarcangelo 3-1 (6’ pt Margiotta, 12’ pt Zigoni, 38’ pt rig. Cellini, 15’ st Mora)


SPOGLIATOI

LAMBERTO ZAULI (ALLENATORE). “La Spal ha fatto 3 gol, evidentemente abbiamo commesso degli errori. Siamo andati in vantaggio, poi abbiamo subito la rete del pareggio quasi subito, il che ha dato coraggio alla Spal. Abbiamo disputato una buona partita sotto il profilo del possesso palla e delle occasioni. Abbiamo avuto la possibilità di andare sul 2-1, ma questo non è successo. Dopo c’è stato l’episodio del rigore, segnalato dall’assistente quando l’arbitro stava andando verso il centro del campo. Il rigore di Cellini ci ha condizionato un po’. Nel secondo tempo ci abbiamo provato, la Spal sa difendersi molto bene, in più ha trovato la terza rete. Ripeto, abbiamo offerto una buona prova, che abbiamo già archiviato. Pensiamo alla prossima sfida contro il Rimini in casa, che per noi, classifica alla mano, è molto importante”. Sulla Spal. “Leggevo sui giornali dell’ansia successiva alla sconfitta di Pisa, però i 5 punti restavano comunque tanti per squadre che giocano per vincere. Penso che oggi non dico che ha chiuso, perché non si può mai dire, ma ha sigillato il campionato. Anche meritatamente, in quanto ha dimostrato più del Pisa quella continuità che le ha permesso di trovarsi in testa”.

 

Grazie e buon lavoro
Ufficio Stampa e Comunicazione Santarcangelo Calcio

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'