Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Spontricciolo vs Promosport 3-0

Pagina 1 di 1

16/12/2018

Spontricciolo vs Promosport 3-0

Pol. Spontricciolo A.S.D. 2018-2019

 

Lo Spontricciolo archivia la pratica Promosport con un perentorio 3 a 0. Altra vittoria nella "Fossa dei Pirati" che ci regala il secondo posto in classifica,in coabitazione con il Rimini United e a meno 4 dalla capolista Delfini. 7 vittorie, 5 pareggi ed 1 sconfitta, questo il ruolino di marcia dei "Pirati" che vantano la miglior difesa del campionato con 10 reti subite ( 7 le partite dove Tani ha mantenuto la propria porta inviolata), e il quarto attacco con 25 reti realizzate ( In solo due occasioni lo Spontricciolo non è andato a bersaglio). Determinato, ma sciupone lo Spontricciolo del primo tempo. Due traverse e tante occasioni da rete sprecate, fortuna vuole che San Fratti al 24' ci mette lo zampino e non sciupa il pregevole assist di Fabbri, La ripresa vede una Promosport che cerca di affacciarsi con maggior insistenza in avanti, senza mai impesierire seriamente Tani, lasciando ampi spazi ai bianco-verdi ed il palleggio di Rinaldi, Brisigotti e Fabbri fanno la differenza. Proprio quest'ultimo mette sui piedi del neo-entrato Pasini la palla del 2 a 0 al 75'. Chiude i conti Fabbri all'85' su assist di Giovanardi. Ora 45 giorni di pausa, forse un pò troppi, e poi di nuovo in campo per cercare di fare l'impresa. Ora godiamoci le festività e lo Spontricciolo calcio augura buon Natale ed un felice anno nuovo  a tutte le squadre, agli arbitri e a RomagnaSport.

 

Giò V.

 

Metti un LIKE sulla pagina facebook Dilettanti Rimini

 

Le pagelle di Giò V.

 

1 Tani 7 IL TUTTOLOGO fa tutto con estrema naturalezza. Anche se mai impegnato seriamente dà la senzazione di assoluta SICUREZZA!!!

 

2 Borgognoni 6,5 SPILLO parte un pò con il freno a mano e prende coraggio col passare dei minuti. Grande assist dalla fascia vanificato dal duo Brisigotti-Foschini. Attento e preciso in fase difensiva.

 

3 Tonti Davide 6,5 SAILORMAN fa la partita giusta senza strafare, si propone con continuità ed è bravo nel difendere. L'IRASCIBILE BRACCIO DI FERRO è ormai un ricordo lontano... BRAVO!!!

 

4 Fratti 8 THE HUSKY è il migliore in campo per personalità e lucidità. Ancora una volta fa goal e spiana la strada alla squadra. MICIDIALE!!!

 

5 Tonti Riccardo 7 JAMES BEEN è come un orologio svizzero.... PUNTUALE nelle chiusure, discreto nei disimpegni. RINVIGORITO!!!

 

6 Perazzini 7 MARKMARINE porta a termine l'ennesima missione con un filo di gas.... MAI PER CASO!!! ROGER! PASSO E CHIUDO!

 

7 Fabbri 8 SVITOL confeziona gli assist dei goal, segna di giustezza e non si risparmia mai anche in fase di non possesso.... PIU' DI COSI' N'IN SO'!!!! CHE VUOI? UN LUCANO?

 

8 Rinaldi 7 IL MAGO fa un'altra grande gara.... Ad ogni alzata di cilindro esce un coniglio... difficile per gli avversari tamponare il suo estro... FENOMENALE!!!

 

9 Foschini 6,5 THE FOG sbaglia diverse occasioni da rete, però l'importante è che continui ad avere occasioni, i goal arriveranno. TARANTOLATO sul penalty non concessogli.

 

10 Brisigotti 7 IL RE MIDA e persino troppo elegante. Visione di gioco, grandi aperture, ottimo nel fraseggio stretto. Forse, e dico forse, anche troppo altruista in qualche occasione e sfortunato sul tiro a giro che picchia contro la traversa. FUNAMBOLICO!!!

 

11 Bronzetti 6,5 SBRONZECIC può fare molto meglio. Appare irritito dalla conduzione di gara e a volte spaesato.... la giornata poco felice CAPITA!!!

 

13 Pasini 7 THE ILLUSIONIST alla prima palla buona fa centro, poi ne sbaglia uno per far pari con i compagni...... DEVASTANTE!!!!

 

17 Pancrazi 6,5 DOTTOR HOUSE deve ritrovare il passo, giusto farlo giocare. Con la palla nei piedi si vede che ci sa fare... Bellissima un uscita in mezzo a tre avversari con apertura dalla parte opposta del campo.... UTILE!!!!

 

18 Giovanardi 6,5 LITTLE BIJOUX confeziona un assist al bacio dopo 30 metri di sgroppata... Anche oggi lascia il segno BRILLANDO di luce propria!!!

 

19 Chiarabini 6,5 IL SANTO entra a giochi fatti, dà il suo contributo alla squadra... PROFESSIONALE!!!!

 

20 Leardini 6,5 EL GRINGO rileva il prossimo futuro, SPILLO, per dar solidità ed esperienza al reparto difensivo... GRANDE!!!!

 

Giò V.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'