Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Spontricciolo vs Superga 1-2

Pagina 1 di 1

07/05/2018

Spontricciolo vs Superga 1-2

Finisce nel peggiore dei modi una stagione tormentata da infortuni gravi, vedi Pangrazi, Fabbri, Pellanda e Conti, e malesseri continui che hanno limitato le scelte di Mr. Zattoni ed in pratica, non ha mai potuto schierare il suo undici ideale. Anche ieri, i ragazzi di Mr. Zattoni, hanno fatto una buona partita ma, quando il diavolo ci mette lo zampino(Pardon... il manino e chi vuol intendere intenda gli altri tutti in camper), non c'è niente da fare, si perde e basta. Questo non deve essere un alibi per la squadra, perchè errori personali causati da troppa superficialità, ce ne sono stati molteplici. Questo è il limite che ha avuto la squadra di Mr. Zattoni.... E' mancata quella  determinazione che, a volte, ti fa avere paura e rispetto dell'avversario e ti tiene sulla corda dal riscaldamento fino a sotto la doccia. Siamo ripartiti quest'anno con un nuovo progetto e sapevamo benissimo che qualcosa avremmo pagato. Tutta esperienza che serve per crescere e senza drammi e recriminazioni faccio gli auguri al Superga per il proseguo del campionato.

 

1 Tani 7 IL TUTTOLOGO dice al Sig. Bertuccioli che Zucchero intona "Con le mani sbucci le cipolle" e non "Con le mani assist a Fratesi". Bertuccioli dice che il VAR non c'è e che lui fa come Ponzio Pilato "Me ne lavo le MANI".

 

2 Durante 6,5 ER ROMANO sbotta "AHOOO!! CHE STAMMO A GIOCA'? A PALLAVOLO?"  E dagli spalti "NOOO!!! A TOMBOLA! 90 LA PAURA!".

 

3 Tonti D. 6,5 SAILORMAN fa una partita giudiziosa..... SVICOLA a tutta mancina.... Bravo nel difendere ed in appoggio. Mancano un pò di sortite in avanti....

 

4 Guarini 7 IL GIAGUARO viene sbalottato nei primi 15 minuti poi comincia a ruggire e diventa il padrone della terra di mezzo.... INESAURIBILE!

 

5 Rossi 7 Il MUTO è THE WALL... GRANDE!!!

 

6 Di Biase 7 MEFISTO con la danza della settima luna ferma chiunque arrivi nel suo raggio d'azione... INSORMONTABILE!!!

 

7 Giovanardi 6,5 LITTLE BIJOUX ha un guizzo garibaldino ad inizio gara, ma il borbone Magi risponde presente! Poi tanta corsa, qualche buon fraseggio senza però pungere come sa fare...Comunque sia DIGNITOSO.

 

8 Rinaldi 6,5 IL MAGO ha luci ed ombre.... Quando svavilla è inebriante, vedi il goal, quando è al riparo s'incupisce e non lo vedi. ISTRIONE!!!

 

9 Capriotti 7 THOR vince tanti duelli, non si risparmia e lotta da vero condottiero.... gli manca solo il goal... ENTUSIASMANTE!!!

 

10 Mohamed 6,5 ARAGON sente forse troppa pressione su di se e non gli riescono le cose che normalmente fa. Lampo nel buio la gran bordata da trenta metri che incocciaall'incrocio dei pali... SFORTUNELLO!!!

 

11 Pasini 6,5 THE ILLUSIONIST trova pochi spazi per mettersi in mostra... Qualche traversone pericoloso e niente più.

 

13 Mangianti 6,5 IL POETA da maggiore spinta sulla fascia destra.... Cuore e voglia non gli mancano.. GIOCATORE VERO!!!

 

15 Antonioli 6,5 TRAPANETOR fra ombrelloni e brandine è già tanto che sia qui con noi... Generoso come al solito fa il suo.... MITICO!!!

 

18 Foschini 7 THE FOG è dappertutto... Ingarbuglia gli avversari con le sue folate... LA NEBBIA CHE UCCIDE!!! In tutti i cinema....

 

Mr. Zattoni 7 SKROLL è un pò avvilito... Scoccia anche a noi perdere così... ma il campionato lo abbiamo buttato via in altre circostanze.... Su con il morale e ricordati che per VINCERE bisogna essere in grado di SAPER PERDERE!!!! 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'