Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Sporting Valsanterno – Cagliari 1-0

Sporting Valsanterno, il colpo di testa di Masi porta i suoi al successo

Pagina 1 di 1

20/11/2018

Sporting Valsanterno – Cagliari 1-0

Maurice Masi

 

 

 

Sporting Valsanterno – Cagliari 1-0

 

Sporting Valsanterno: Galeotti, Tossani (49’ Morotti), Dari (68’ Sassi), Padovani, Casà, Masi, Zirondelli (52’ Barbieri), Collina, Raspanti, Pellini, Achraf (78’ Ait Bouazza). A disp.: Pozzi. All.: Paolo Sartiani

 

Cagliari: Migliaccio, Arena, Caria, Capello, Fatheddine, Lo Bosco, Chairi, Spisani, Sciapi, Antolini, Paoletti (45’ Barone). A disp.: Olteanu. All.: Eddy Barrios.

 

Marcatori: 77’ Masi (S).

 

Un propositivo Sporting Valsanterno ha la meglio nel match contro il Cagliari, al termine di una partita ben giocata dai ragazzi di mister Sartiani.

 

Buona partenza per i padroni di casa, che subito si rendono pericolosi con una percussione offensiva di Pellini, che serve il pallone a Raspanti, il suo tiro dalla distanza non trova lo specchio. Al 30’ Achraf si trova a tu per tu con il portiere, ma Migliaccio lo ipnotizza e neutralizza l’azione. Sei minuti più tardi il Cagliari ha l’occasione per portarsi in vantaggio, il tiro da fuori area di Chairi colpisce la traversa.

 

Nella ripresa Achraf si trova nuovamente al cospetto di Migliaccio, che ancora una svolta sventa la minaccia (47’). Un minuto più tardi gran tiro da fuori area di Pellini, di poco a lato. Il Cagliari non demorde e su calcio d’angolo si rende pericoloso il solito Chairi, ottimo intervento di Galeotti che para il colpo di testa del numero 7 ospite. Proprio su un corner arriva il goal dello Sporting Valsanerno, con l’incornata di Masi che non lascia scampo a Migliaccio (77’). Sul finire del match, Barbieri ha la possibilità per il raddoppio, il suo tiro è però facile preda del portiere.

 

Con questa vittoria i valligiani sorpassano quindi il Cagliari in classifica e confermano il buon momento di forma. Domenica 25 c’è la difficile trasferta contro il PH Calcio, secondo in graduatoria.

 

Claudio Leone - Yuri Barbieri

Ufficio Comunicazione Sporting Valsanterno

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'