Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Sporting Valsanterno – Quarto 1-0

Pagina 1 di 1

23/10/2018

Sporting Valsanterno – Quarto 1-0

 

Una rete di Barbieri regala l’intera posta in palio ai valligiani, al termine di una buona prova complessiva. Tra sette giorni la trasferta a Castel de’ Britti. 

 

Sporting Valsanterno – Quarto 1-0

 

Sporting Valsanterno: Rensi, Sassi, Dari (68’ Raspanti), Padovani, Casà, Masi, Barbieri, Collina, La Manna (73’ Dalmonte), Pellini (83’ Morotti), Ait Bouazza (65’ Tossani). A disp.: Galeotti. All.: Paolo Sartiani

 

Quarto: Rizzo, Leoni, Milito, Frunza, Broglio, Michelizzi (55’ Bensa), Pilisi (67’ Paruolo), Capestro (78’ Nobili), Maidrelli (56’ Cataldi), Hakiri, Risi. A disp.: Ricoriello, Amato, Ferrari. All.: Emanuele Lelli.

 

Marcatori: 18’ Barbieri.

 

Arriva finalmente la prima vittoria per la squadra allenata da Sartiani, dopo una partita ben giocata e con ottimi spunti in fase offensiva.

 

I padroni di casa si fanno vedere subito dalle parti di Rizzo, prima con Pellini poi con Masi. Al 18’ arriva la rete firmata Barbieri. Continuano le occasioni valligiane, ancora con Pellini e successivamente con La Manna, senza arrivare al raddoppio. Prova la reazione la squadra ospite, ma le due conclusioni di Hakiri non impensieriscono Rensi.

 

Nella seconda frazione di gioco non si notano particolari azioni da entrambe le parti. Da segnalare il tentativo di Pellini, che al 52’ cerca senza fortuna la strada per il raddoppio. Nei minuti di recupero Hakiri tenta di portare il Quarto al pareggio, la conclusione non sortisce tuttavia l’effetto sperato.

 

La Sporting Valsanterno riesce quindi a sbloccarsi, salendo a quota quattro punti in classifica. Tra una settimana la sfida contro il Castel de’ Britti, uscito vincente per 2-1 dal campo dell’Academy For Football.

 

Claudio Leone - Yuri Barbieri

Ufficio Comunicazione Sporting Valsanterno

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'