Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Sporting Valsanterno - Amaranto Castel guelfo 0-2

Sporting Valsanterno, sconfitta casalinga con la Amaranto Castel Guelfo

Pagina 1 di 1

13/03/2023

Sporting Valsanterno - Amaranto Castel guelfo 0-2

 

Brutta sconfitta interna per la Sporting Valsanterno che subisce due reti nella ripresa e lascia i tre punti agli ospiti che accorciano in calssifica.

Sporting Valsanterno - Amaranto Castel guelfo 0-2

SPORTING VALSANTERNO: Rensi, Agozouol, N. Columbu (dal 83’ D’Andrea), Busillo, Negrini, Maffia, Lelli (dal 68’ Ferretti), Betti (dal 79’ Pellini), Iovino, Breuil (dal 89’ Civolani), Collina (dal 61’ Ronchini). A disp: Visani, Giovannini, Vecchi, Trivelli. All: Castellari M.

AMARANTO C. GUELFO: Badini, F. Castellari (dal 80’ Girotti), Guidi, R. Righini, Rocca, Nannoni, Zecchino (dal 89’ Landini), De Cagna (dal 46’ Inturre), Elmi (dal 92’ Zoncu), Ricupa, Vasta (dal 86’ Minganti). A disp: Persiani, Gilli, A. Righini, Bonoli. All: Righini M.

Arbitro: sig. Garelli 

Reti: 46’ Elmi (A) 68’ Zecchino (A)

Note: ammoniti Badini, Inturre (A)

Seconda sconfitta consecutiva per i ragazzi di mister Castellari che cedono in casa di fronte alla Amaranto Castel Guelfo. 

Primo tempo un po’ avaro di emozioni, la prima occasione è per Breuil che al 16’ di controbalzo spedisce a lato. Al 30’ rischia l’autorete la Sporting ma è bravo Rensi a mettere in angolo, la prima frazione si chiude con il tentativo di Busillo di poco fuori.

Succede tutto nella ripresa. Calcio d’inizio ed è subito vantaggio Castel Guelfo: discesa sulla sinistra, palla in mezzo ed Elmi tutto solo insacca di testa. Al 60’ ci prova ancora Elmi con una bella incursione centrale, conclusione a lato. La Sporting non riesce a reagire e al 68’ arriva il raddoppio Amaranto: respinta corta della difesa, conclusione di prima intenzione di Zecchino che batte Rensi. Nel finale un paio di tentativi velleitari dei valligiani con Busillo e Ferretti che però non trovano nemmeno il gol della bandiera.

Termina così per 0-2 la partita al comunale di Casalfiumanese. Domenica prossima trasferta nel bolognese, ospiti dell’Atletico Mazzini.

Mirco Camaggi

Ufficio Comunicazione Sporting Valsanterno

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'