Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie C2

Sporting vs Suzzara Futsal: 3-5

Pagina 1 di 1

24/11/2015

Sporting vs Suzzara Futsal: 3-5

 

Il Suzzara vince a Casalgrande contro lo Sporting.
La prima frazione comincia con il Suzzara subito decisoa portarsi in vantaggio ma Occhiali, Bnà e Decò non sono precisi, di contro i padroni di casa al 9’ minuto si portano in vantaggio. I biancoverdi dopo  qualche minuto di sbandamento riprendono a macinare gioco e a creare pericoli alla porta avversaria ma l’estremo difensore  è bravo ad opporsi e a mantenere il risultato. Al 24’ minuto però il Suzzara trova il pareggio grazie ad un’autorete, i biancoverdi chiudono la prima frazione in attacco ma il risultato non cambia e si và a riposo sul risultato di parità<.1-1.
La ripresa comincia con i padroni di casa pericolosi ma l’estremo difensore biancoverde è bravo ad opporsi, al 37’ minuto il Suzzara trova la rete del vantaggio grazie a Decò. Dopo due minuti però(39’) si fa sorprendere e i padroni di casa trovano il pareggio che non dura molto è infatti Bnà che un minuto dopo(40’) ripota in vantaggio i biancoiverdi. I padroni di casa spingono alla ricerca del pareggio ma Fierro è bravo ad opporsi , da una ripartenza nasce la quarta rete del Suzzara grazie a Volta che è bravo a sfruttare il bell’assist di Allari. Il secondo tempo è bello e entrambe le squadre giocano alla pari per portare a casa la vittoria, alla fine sono i ragazzi di mister Foin che vincono l’incontro per 5-3.
Il Suzzara vince quindi la prima gara in trasferta , risultato giusto per quello che si è visto in campo, i biancoverdi hanno giocato un’ ottimo incontro e questo fa ben sperare per il futuro ……
Ora sotto con il prossimo incontro sabato 28 novembre contro il Cavezzo a Gonzaga…..
FORZA SUZZARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Reti: 9’Frattolillo L.(Spor.); 24’ Aut.Rames A.(Spor.); 37’ Decò G.(Suzz.); 39’ Rames A.(Spor.); 39’20’’ Bnà M.(Suzz.); 49’Volta E.(Suzz.); 59’ Frattolillo E.(Spor.); 60’ Decò G.(Suzz.)
Sporting: Renato P.; Rames A.; Frattolillo E.; Frattolillo T.; Cappelli M.; Curcio Tonino V.; Falco L; Galletta G.; Giordano S.; Mammi M.; Markovic H.; Zaccone G. Mister:Belli David


Suzzara Futsal:   Fierro F.; Yamine A.; Bellesia A.; Occhiali S.; Bertolini L.(Cap.); Ferrari A.; Martino D.;  Decò G.; Volta E.; Bnà M.; Allari F.; Marigonda F.Mister  Foin Mauro
Note: Ammonito 56’ Allari F.(Suzz.); 61’ Decò G.(Suzz.); 61’ Frattolillo T.(Spor.) per gioco non regolamentare

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'