“Ora in Champions per fare un risultato importante"
Pagina 1 di 2
06/06/2025
Dopo la Futsal Cup, il Murata festeggia la vittoria anche del Campionato sammarinese con un tabellino di marcia straordinario: 27 vittorie, 1 pareggio e nessuna sconfitta; 224 goal fatti e soli 27 subiti; 8 punti di vantaggio sulla seconda classificata.
"Il Murata ha confermato le aspettative che ci eravamo prefissati a inizio anno - dichiara il dirigente Lorenzo Bugli - in cui abbiamo raccolto il lavoro impostato tre stagioni fa quando ho preso in mano la società sportiva con un focus prioritario sul futsal che reputo, ancora ad oggi, lo sport dei sammarinesi."
Bugli parla di "metodo Murata" in cui, ad una rosa di giocatori di altissima qualità, è stato unito uno staff tecnico di livello e variegato lavorando sui singoli dettagli. "Abbiamo costruito una squadra coesa ed affiatata in cui ognuno ha dato il massimo per il proprio compagno in tutte le partite. È un metodo che porta ad investire su San Marino anche per formare gli atleti che poi giocheranno in Nazionale."
Elemento chiave del progetto è il sostegno degli sponsor: Geeko Gold, Energreen, Regini Auto, Algem Natura, Titan Pool, GHSM Group. "Con loro - assicura il dirigente - la collaborazione proseguirà anche nella prossima stagione per alzare ancora di più l'asticella."
Giusto il tempo di festeggiare e di riposarsi un po' e poi si torna in campo per prepararsi al meglio ai preliminari di Futsal Champions League: "Poche settimane di riposo - racconta Bugli - e da luglio inizieremo allenamenti ancora più serrati, ancora più tecnici e con alcune collaborazioni importanti come quella di Nest Football, società leader in Italia nel miglioramento delle performance del calciatore."
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati