Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Stella SG vs Spontricciolo 7-1

Pagina 1 di 1

08/12/2019

Stella SG vs Spontricciolo 7-1

Simone Greppi

La Stella rulla i Pirati con un perentorio 7 a 1. Lo Spontricciolo, nonostante un buon inizio di gara, cade nelle solite amnesie che spianano la strada ai ragazzi di Mr. Boldrini Riccardo ( Mio vecchio amico a cui faccio i complimenti per la prestazione odierna della sua squadra). Palle perse con troppa disinvoltura sia in fase di disimpegno difensivo, sia in fase di costruzione del gioco in mezzo al campo. Tanti errori ammucchiati che firmano la sconfitta record dello Spontricciolo. Speriamo che questa ecatombe ci serva  da lezione e sicuramente ci riporterà sul pianeta terra. E' chiaro che una sconfitta, dopo tanti risultati utili (12), ci può stare, anzi ci stà!!! La strada è ancora lunga per raggiungere il nostro obbiettivo che è la salvezza e nonostante il primo posto in classifica mancano ancora 14 punti per gridare hurrà! Questa squadra ha strabiliato e continuerà a farlo correggendo quelle piccole grandi sbavature che fanno la differenza, ne sono sicuro e quindi con lo stesso entusiasmo ed il medesimo orgoglio dico CARICAAAA PIRATI!!!! FORZA SPONTRICCIOLO!!! e buon lavoro Mr. Pellegrino!!!

 

 

Seguici su DILETTANTI RIMINI

 

 

Le pagelle di Giò V.

 

Prefazione; Siccome vi voglio bene e so che siete ragazzi intelligenti (sapete benissimo quali siano stati gli errori personali), non infierirò con giudizi dispiacevoli e mi limiterò al voto.

 

1 Bedetti IL RAGNO 4

 

2 Pivi BRUCE WILLIS 4

 

3 Tonti JAMES BEEN 6

 

4 Meluzzi IL BARONE ROSSO 5

 

5 Fratti THE HUSKY 6

 

6 Rossi THE WALL 6

 

7 Fabbri SVITOL 4

 

8 Mohamed ARAGON 5

 

9 Capriotti THOR 4

 

10 Brisigotti IL RE MIDA 5

 

11 Tamburini VELENO 6

 

12 Tani IL TUTTOLOGO 5

 

15 Borgognoni SPILLO 5

 

18 Giannetti GOLDRAKE 5

 

19 Giovanardi LITTLE BIJOUX 5

 

Mr. Pellegrino 6 esce sconsolato intonando "Che colpa ne ho se il cuore è uno zingaro e va.....". Buon lavoro mister!!!!

 

Giogio Veschi 
Pol. Spontricciolo

 

------------------------------------------

 

 

Stella:  Gentili - Lazzaretti - Bonucci - Cicchetti - Zamagni (dal 79' Riccardi) - Peluso - Gabellini (dal 82' Fabbri ) - Garcia - Bellettini (dal 84' Gamberini alex) - Greco (dal 72' Cesari ) - Greppi ( dal 68 Del Prete)  :  A disp: Temeroli - Martin - Bugli - Crescentini . All: Boldrini

 

Spontricciolo: Bedetti (dal 25' Tani) -Pivi (dal 25' Borgognoni) -Tonti - Meluzzi - Fratti - Rossi - Fabbri - Mohamed - Capriotti - Brisigotti - Tamburini (dal 71 Giannetti) - A disp: Leardini - Tenti - Mangianti - Bianco - Giovanardi. - All. Pellegrino - 

 

AMM:Cicchetti (S) - Tonti (sp) = 

 

Reti al11' - al 20' -al 60' Greppi - al 56' - 81' Benedettini - al 17' gabellini - al 92'  Del Prete (stella) al 40'Capriotti (spontricciolo)

 

Una Stella  strapitosa annienta uno Spontricciolo, mai in partita ,per la costante pressione  dei padroni di casa che con un risultato tennistico infliggono la prima sconfitta agli ospiti ancora imbattuti in questo campionato. Partono forte i padroni di casa e dopo  11 minuti sono già in vantaggio con un calcio di rigore procuratosi da Greco incuneatosi fra due avversari ed atterrato dagli stessi, sul dischetto si presenta Greppi che un secco rasoterra alla sinistra di Bedetti porta la Stella in vantaggio. I padroni di casa non  demordono e continuano a proporre trame offensive che gli ospiti non riescono ad arginare,così che al 20' una bellissima discesa sulla destra di Bonucci che crossa alla perfezione per la testa di Gabellini appostato sul secondo palo porta al raddoppio.I ragazzi di mister Boldrini galvanizzati dal repentino raddoppio continuano a pressare gli avversari e al 20' ancora Greppi incuneatosi fra una incomprensione della difesa ospite porta il risultato sul tre a zero.Gli ospiti cercano di reagire alla pressione dei locali e al 23' Capriotti si procura un calcio di rigore,che lo stesso batte mandando però la palla fuori a fil di palo, si vede che non è la giornata giusta per i ragazzi di mister  Pellegrino, che però al 40' accorciano le distanze su una punizione di Brisigotti che Capriotti dal secondo palo riesce a spizzare quel tanto per mettere fuori causa Gentili. Termina così il primo tempo. Alla ripresa si attende la reazione degli ospiti, invece è la Stella che continua a macinare gioco e con fraseggi veloci si porta dalla parti di Tani e al 56' Bellettini corregge una punizione dalla destra di Zamagni  realizzandola quarta rete, passano appena quattro minuti e Greppi concluse con una tripletta la sua straordinaria prestazione su lancio di Bellettini si presenta davanti al portiere lo beffa con un diagonale sulla sua destra. A questo punto gli ospiti non hanno più la forza di reagire e la Stella ne approfitta ancora con Bellettini che ricevuto un lancio dalla difesa stoppa la palla supera in dribling il suo avversario e con un potente sinistro insacca la sesta rete all'incrocio dei  pali. Tutti i ragazzi subentrati hanno saputo dare il loro contributo  a questa vittoria , i vari Cesari , Fabbri - Riccardi e Gamberini  hanno contribuito alla finalizzazione del risultato. Al 92 c'è gloria anche per Del prete che finalizza un magnifico spunto di Fabbri dalla destra con un cross al bacio che merita solo di essere poggiato in rete. I ragazzi di mister Boldrini oggi hanno sorpreso tutti per caparbietà  concentrazione e spirito di sacrificio che hanno portato ad un risultato eclatante ma tutto sommato meritato per quanto fatto vedere in tutti i 93' minuti della gara, condotta ottimamente dal sig. Balzano di Rimini, che con due sole ammonizioni una per parte conclude una gara tutto sommato all'insegna dello spettacolo e della correttezza da parte di entrambe lo squadre.

 

Add. Stampa Pol. Stella M.C.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'