Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Stella vs Reno 0-1

Pagina 1 di 1

13/01/2019

Stella vs Reno 0-1

Fabio Scoglio

 

Una gara tutta strana quella vista allo Stella stadium con una squadra ospite che con un unico tiro in porta al 43' su un rovesciamento di fronte sorprendeva in contropiede i padroni di casa, ed approfittando di una scivolata a centrocampo di Lazzaretti si involava  verso la porta avversaria e servendo Scoglio che in evidente fuori gioco, non segnalato dall'assistente ,batteva  con un secco diagonale  Gamberini. Fino ad allora la stella aveva avuto due splendide occasioni per portarsi in vantaggio, prima con Gabelllini che di testa da due metri centrava in pieno il portiere ospite e poi con Greco che da un cross dalla destra colpiva al volo sorvolando di poco la traversa. Il secondo tempo partiva con lo stesso ritmo i padroni di casa cercavano il pari e gli ospiti con tutti i mezzi a disposizione cercavano di controllare la gara cosi' che al 48' del s.t. una entrata da killer di Buonavitacola costringeva l'arbitro al cartellino rosso, ne pagava le conseguenza anche Sow dalla panchina entrato in campo in difesa del compagno. A questo punto la gara viveva sul filo del nervosismo con un arbitro che sorvolava su falli evidente ed ammoniva per lievi infrazioni di gioco. La stella aveva ancora  delle splendide occasioni per portarsi in parità prima con Tommasoni  che a due metri dalla porta calciava alto un angolo battuto da Greco, poi con Angelini che con un esterno destro da venti metri colpiva la traversa  e con Bellettini che in una mischia in area calciava di prima intenzione  centrando in pieno il portiere che si trovava la palla fra le mani e per finire nel recupero un tiro di Gabellini diretto in porta centrava in pieno un calciatore avversario steso per terra in area. Al fischio finale la delusione per una sconfitta immeritata si leggeva negli occhi dei giovanissimi della stella che anche oggi sono dovuti essere impiegati  in massa per sopperire alle numerose assenze, che da un po di tempo penalizzano la squadra.

 

STELLA: Gamberini f. - Nardi - Verdinelli (dal75' Tomassoni) -Angelini - Lazzaretti - Bellicchi (dal65 Fabbri) - Gamberini  A. - Tani (dal 82 Greppi ) - Bellettini (dal 72 Pellegrino ) - Greco - Gabellini -  a disp: Yvashchenco - Della Croce - Parrucci - - Billi - Dragovoja.  All. Boldrini . Ammooniti: Bellicchi - Bellettini - Tomassoni -  Espulso: Gamberini a.

 

RENO: Stella - Bottini - Acquavita  (dal 42' Cardona)- Buonavitacola - Baldi - Calderoni -  Scoglio - Acunzo (dal90 Cassani) - Vaon (dal 68' Baldini ) - Cacchi - Bertilotti (dal 76'  Esposito)  - A Disp: Lami - Sow - Giorgini. All: Ragazzini-  Ammoniti: Stella - Calderoni - Cacchi - Esposito - Espulsi: Buonavitacola - e Sow (dalla Panchina) - Rete al 43'  Scoglio.

Pol. Stella

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'