Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley

Studio Montevecchi Imola - Volley Cesenatico 3-0

Pagina 1 di 1

19/03/2018

Studio Montevecchi Imola - Volley Cesenatico 3-0

Torna al successo lo Studio Montevecchi e lo fa con una prova di forza e qualità contro il Cesenatico penultimo in classifica. Una vittoria mai in discussione per le ragazze di Ghiselli che, solo nel secondo set, hanno avuto qualche difficoltà contro le rivierasche. Per il resto un match a senso unico. «Sapevamo che, se avessimo limitato al minimo gli errori, avremmo portato a casa il risultato pieno. Così è stato per tutta la partita, fatta eccezione per i primi scambi del secondo parziale, ma ci siamo riprese in fretta e abbiamo portato a casa la partita».

Nel prossimo turno – l’ultimo prima della sosta per la settimana santa - Bacci e compagne saranno di scena a Santarcangelo di Romagna per la sfida con l’Acerboli Volley (fischio d’inizio alle 21 di venerdì 23). Le riminesi occupano attualmente la 12esima piazza, con 11 punti all’attivo. Col successo maturato con Cesenatico, invece, lo Studio Montevecchi sale a quota 35, a due soli punti dall’Alfonsine settimo.

 

Studio Montevecchi: Bacci 6, Baldisserri (L1) 1, Bressan 1, Calderara (L2), Casadio n.e., Dall’Osso 3, Golfi 3, Lanzoni 3, Mongardi 12, Sandri 1, Spada 8, Tellarini 6, Villici 5. All.: Ghiselli.

Cesenatico: Battistini, Benvenuti, Bonacina, Del Vecchio, Intrieri, Magnani, Novelli, Opizzi, Paolucci, Severi, Ventisette, Zamagna. All.: Albani.

Arbitro: Crociali.

Parziali: 25-15, 25-22, 25-15.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'