Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Berretti

Süd Tirol vs Santarcangelo 1-2

Pagina 1 di 1

16/11/2014

Süd Tirol vs Santarcangelo 1-2

 

Non riesce a vedere la luca in fondo al tunnel della crisi (nera) di risultati, la formazione Berretti biancorossa, che nel match casalingo contro la formazione romagnola del Santarcangelo, rimedia la quarta sconfitta di fila, la quinta nelle ultime sei partite nelle quali i ragazzi di mister Caliari hanno racimolato un solo punto, frutto del pareggio per 3-3 a Vicenza contro il Real Vicenza, con l’ultima vittoria che risale al 27 settembre scorso, due giorni prima dell’ultimo successo della prima squadra.
E dire che il campionato era iniziato benissimo per Taibon e compagni con tre vittorie di fila nei primi tre incontri disputati. Poi un’involuzione, netta, invero più sotto il profilo dei risultati che delle prestazioni, elemento incoraggiante per pensare e credere che la crisi sia solo passeggera. 
Venendo alla cronaca del match casalingo contro il Santarcangelo, buon inizio di partita dei biancorossi, che esercitano una netta supremazia nei primi 30 minuti, coronandola col gol del vantaggio al 32’, a firma di Baccega. Poi Fusari rimedia il primo cartellino giallo e al 45’ commette fallo da rigore su Boschetti, rigore trasformato dallo stesso Boschetti che firma l’1-1, parziale con il quale le due squadre vanno al riposo.
Nella ripresa sono sempre i biancorossi a “fare” la partita, ma l’inerzia della stessa cambia quando Fusari rimedia il secondo cartellino giallo, venendo conseguentemente espulso. Di lì a poco il Santarcangelo trova il gol-vittoria, beneficiando di una sfortunatissima autorete di Cappelletto. Sotto di 2-1 i ragazzi di Caliari si producono in un generoso assalto finale che risulta però infruttuoso.
Il ruolino di marcia della Berretti biancorossa si aggiorna con la quinta sconfitta stagionale. In precedenza capitan Daniel Gasser e compagni avevano ottenuto tre vittorie contro San Marino, Mantova e Reggiana, subendo quattro sconfitte contro Milan, Forlì, Bassano e Spal e pareggiando con il Real Vicenza .

Reti: 32. Baccega (1:0), 45. Boschetti su rigore (1:1), 70. autorete Cappelletto (1:2)

FC Südtirol: Holzknecht, Danieli, Demetz (42. Fusari), Breglia, Blasbichler, Cappelletto, Gennaccaro (55. Copat), Baccega (70. Kuen), Majdi, Melchiori, Kofler.
Allenatore: Massimiliano Caliari

Santarcangelo: Magnani Pietro, Gnoli, Mastini (57. Dattoli), Piselli, Foschi, Dosio, Magnani Lorenzo, Berardi (70. Rosa), Di Filippo, Boschetti, Pari.
Allenatore: Luca Fusi

Note: al 57. espulso Fusari (FCS) per doppia ammonizione

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'