Pagina 1 di 1
16/02/2016
il rigore di Scarponi
APPIANO (BZ). La formazione di Fusi e Lappezzata vince 2-0 sotto il nevischio e torna in testa alla classifica. Un successo, quello maturato nel bel centro sportivo di Appiano, frutto di un ottimo primo tempo, in cui i gialloblù hanno trovato due gol, salvo poi gestire il risultato senza particolari patemi nella ripresa. La prima rete è arrivata al 12', quando Fuchi ha rubato palla ad un difensore, si è involato verso la porta e al limite dell'area ha battuto il portiere con un tiro a giro. Lo stesso Fuchi poi colpisce la traversa direttamente su punizione, prima che Farina sfiori il raddoppio con un colpo di testa a lato su cross dalla sinistra di Moretti. Poco male, perché i romagnoli continuano ad attaccare e segnano lo 0-2 al minuto 24: Scarponi recupera la sfera sulla trequarti e va sul fondo.
Traversone per Arrondini, la cui incornata buca il portiere. La seconda metà scorre liscia senza occasioni eclatanti sui entrambi i fronti.
MARCATORI: 12' pt Fuchi, 24' pt Arrondini.
SANTARCANGELO: Santini, Miori, Urso, Giacobbi, Moretti, Fusi, Scavone, Farina (35' st Massari), Scarponi (15' st Pigozzi), Fuchi, Arrondini (15' st Pugliese). A disp.: Forastieri, Marconi, Raimondi, Gessaroli, Minacapilli, Manfroni. All.: Fusi.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati