Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie C2

Suzzara Futsal – Cavezzo: 1-3

Pagina 1 di 1

01/12/2015

Suzzara Futsal – Cavezzo:  1-3

 


La partita comincia subito con il Suzzara in avanti con Orlandi che dopo pochi secondi prende la traversa e Allari e Decò che non sono precisi, al 7’ minuto a sorpresa sono gli ospiti che si portano in vantaggio alla prima vera occasione e al primo tiro in porta. I biancoverdi reagiscono e un minuto dopo è ancora Orlandi che colpisce un palo, il Suzzara continua a creare occasioni pericolose ma le conclusioni sono poco precise e neutralizzate dall’estremo difensore ospite. Nonostante le numerose occasioni create il primo tempo si conclude con il Cavezzo in vantaggio per 1-0.
La ripresa comincia con i ragazzi di mister Foin alla ricerca del pareggio ma ancora le conclusioni dei biancoverdi sono imprecise e ben respinte dal portiere ospite, come nella prima frazione dopo un buon avvio sono ancora gli ospiti a segnare , complice una difesa del Suzzara troppo passiva. I biancoverdi accusano il colpo e consentono agli ospiti di prendere campo ma Fierro è bravo ad opporsi, il Suzzara nella parte centrale del secondo tempo si riporta in avanti ma ancora una volta le conclusioni sono poco incisive. Negli ultimi minuti dell’incontro da segnalare la terza rete del Cavezzo e la rete di Orlandi che fissano il risultato sul 3-1, la partita termina con la sconfitta del Suzzara per 3-1.
Il Suzzara perde ancora in casa, biancoverdi  a due facce dove nella prima frazione hanno sciupato numerose occasioni da rete che se sfruttate a dovere avrebbero sicuramente cambiato l’incontro, nella ripresa invece i biancoverdi sono sembrati più sottotono e troppo nervosi consentendo così agli ospiti di consolidare il risultato. Di contro il Cavezzo è stato bravo a sfruttare le poche occasioni create e a portare a casa la vittoria.
Ora per il Suzzara il turno di riposo che serve per ricaricare le batterie  in vista dei prossimi impegni,il prossimo in casa del Fidenza sabato 12 Dicembre……

 

Reti: 7’ Di Norcia A.(C.); 37’ Rainone D.(C.); 59’ Di Norcia A.(C.); 60 Orlandi F.(S.)
Suzzara Futsal: Fierro F.; Pasolini A.; Orlandi F.; Occhiali S.; Volta E.; Ferrari A.; Martino D.;             Decò G.; El Badrani A.; Bnà M.; Allari F.; Marigonda F.                                                                         Mister: Foin Mauro
Cavezzo:  Albarelli M.; Rainone D.; Leva R.; Lotti R.; Kaler S.; Davoli C.; Lorusso N.;                                 Spicuzza S.; Di Norcia A.; Grazioli G.; Pietri D; Martinelli L                                                                  Mister:Brex Luca
Note:  Ammonito 23’Leva R.(C.); 28ì Lorusso N.(C.); 51’ Rainone D.(C.) per gioco non regolamentare

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'