Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie C2

Suzzara Futsal – Future House calcio: 2-7

Pagina 1 di 1

16/11/2015

Suzzara Futsal – Future  House calcio: 2-7

 

Pesante sconfitta del Suzzara in casa contro Future House.
La partita comincia subito con gli ospiti che alla prima azione trovano la rete grazie ad uno schema da calcio d’angolo sfruttato alla perfezione. Il Suzzara prova a portarsi subito in parità ma Ferrari e Bnà non sono precisi, all’8 minuto gli ospiti raddoppiano grazie ad un’idecisione dei  biancoverdi. I ragazzi di mister Foin provano a reagire ma per imprecisione e sfortuna non riescono a trovare la rete che riaprirebbe l’incontro, di contro il Futur House è bravo a sfruttare ancora una volta un’ errore  difensivo dei biancoverdi e a segnare la terza rete. Il Suzzara accusa il colpo esi trova in balia degli avversari che prima del termine della prima frazione segnano la 4 rete, il primo tempo termina con il Suzzara in svantaggio di 4-0.
Nel secondo tempo si aspetta una reazione dei padroni di casa ma invece sono ancora gli ospiti a fare la partita e al 35’ minuto segnano la 5 rete. Il Suzzara ha una reazione d’orgoglio e Occhiali al 39’ trova la rete del 5-1, sembra che i biancoverdi possano cercare di riaprire l’incontro ma due minuti dopo sono ancora gli ospiti a trovare la sesta rete chiudendo definitivamente le poche speranze dei biancoverdi. La partita termina con il Suzzara sconfitto per 7-2.
Pesante sconfitta del Suzzara in casa , risultato giusto per quello che si è visto in campo, biancoverdi  troppo brutti per essere veri….
ora occorre dimenticare in fretta questa brutta prestazione e pensare a sabato prossimo a casalgrande contro lo Sporting…….


Reti: 2’ Del Monte F.( F.H.); 8’-18’Belhamra N.(F.H.);13’ Gaetano V.(F.H.);  35’ Belhamra N.(F.H.); 39’ Bertolini L.(Suzz.);  41’Gaetano V.(F.H.); 47’Diletto D.(F.H.); 50’Decò G.(Suzz.)

Suzzara Futsal: Fierro F.; El Badrani A.; Orlandi F.; Occhiali S.; Bertolini L.(Cap.); Pasolini A.;  Decò G.; Ferrari A.; Martino D.; Allari F.; Marigonda F.Mister: Foin Mauro
Futur e House calcio: Del Monte F.; Aiello A.P.; Gaetano V.; Solidoro M.; Belhamra N.; Manfreda P.;                   Diletto D.; Gaetano P.; Terranova S.; Santi S.

Note: Ammonito 17’ Bertolini L.(Suzz.); El Badrani A.(Suzz.); 40’Gaetano P.(F.H.); 49’ Gaetano V.(F.H) per gioco non regolamentare
Espulso 46’ Orlandi F.(Suzz.) per gioco non regolamentare; 
Espulso per doppia ammonizione 54’ El Badrani A.(Suzz.).

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'