Web
    Analytics
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley

Svelato il calendario della stagione 2021-22 della serie A3 Credem Banca

21/07/2021

Svelato il calendario della stagione 2021-22 della serie A3 Credem Banca

 

 

Bologna si inizia fuori casa! 

La Geetit Pallavolo Bologna calcherà per la sua prima volta il taraflex della serie A Domenica 10 Ottobre in casa della Gamma Chimica Brugherio.

 

Dopo la prima trasferta in terra lombarda la Geetit potrà giocare per due partite di fila tra le mura amiche, che non saranno ancora quelle del PalaDozza, ma che potrà essere sfruttato più in là in vista delle numerose battaglie che questo campionato prospetta.

 

Il terzo match sarà come un dejavu dello scorso 19 Giungo poiché Bologna affronterà la Da Rold Logistics Belluno, sconfitta in finale promozione dalla stessa Bologna si è comunque iscritta al campionato di A3.

 

Novità di quest'anno la supercoppa: al termine del campionato la squadra detentrice della coppa Italia scontrerà la vincitrice della regular season per aggiudicarsi la supercoppa Italiana del campionato di serie A3. 

 

Piero Pedretti (DS): " L'uscita del calendario non ha riservato grandi sorprese, inizieremo affrontando neopromosse come noi e sarà fondamentale iniziare da subito con il piede giusto: ogni gara può fare la differenza. 

Siamo sicuri che il mix che ci ha portato alla promozione darà il massimo anche in un campionato impegnativo come la A3. 

Sarà bello ritrovare Belluno, meritevole come noi della promozione, alla terza giornata. 

Ci saranno chiaramente i derby emiliani con Portomaggiore come appuntamenti speciali, ma tutte le partite casalinghe  saranno una festa per gli appassionati della pallavolo bolognese, che aspettiamo numerosi sugli spalti del Paladozza." 

 

 

Calendario completo:

 

Giornata 1: AND - 10 Ottobre 2021/ RIT - 9 Gennaio 2022

Commenti



PUBBLICITA'

PUBBLICITA'