Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Ginnastica

Tanti titoli conquistati dalle atlete della società Sportiva Ginnastica San Marino

Pagina 1 di 3

10/05/2022

Tanti titoli conquistati dalle atlete della società Sportiva Ginnastica San Marino

Seguici su Facebook: GINNASTICA EMILIAROMAGNA

Negli ultimi due week end le atlete della Società Sportiva Ginnastica San Marino, sono state impegnate nella 2° prova Fase1 Emilia Romagna - Campionato Nazionale UISP di ginnastica ritmica.

Sono scese in pedana quasi tutte le agoniste, ottenendo ottimi risultati.

Il 30 aprile e 1° maggio, a San Marino, accompagnate dalle tecniche Monica Leardini e Mariachiara Bacciocchi, è stata la volta della 3°, 4° e 5° categoria, dove sono stati conquistati numerosi podi e titoli Regionali.

Nella 3° CATEGORIA ALLIEVE, Noa Delvecchio ha conquistato il 1° posto sia al cerchio che alla palla, aggiudicandosi anche il titolo di Campionessa Regionale al cerchio e al corpo libero. Anche per Noemi Pelliccioni ottimi risultati: 1° posto alla fune, dove ha ottenuto anche il titolo di Campionessa Regionale, 2° alla palla e 3° al corpo libero.

Nella 3° CATEGORIA ESORDIENTI, Luna Moschella ha conquistato un ottimo oro al cerchio, seguito da due argenti al corpo libero e alla palla.

Nella 3° CATEGORIA ALLIEVE ELITE, grandi risultati per Emma Fratti che ottiene il 1° posto sia alle clavette che al nastro, conquistando anche il titolo di Campionessa Regionale in entrambi gli attrezzi oltre che al corpo libero, esercizio presentato nel corso della prima prova regionale e che le è valso il titolo. Buona prova anche per Lucia Frisoni con il 1° posto al corpo libero, 2° alla palla e 3° al cerchio e per Gaia Corbelli con il 1° posto alla palla, 2° al corpo libero e 4° al cerchio.

Nella 3° CATEGORIA SENIOR ELITE, a scendere in pedana è stata Vittoria Magnani, che dopo aver conquistato il 4° posto alla palla, grazie ad una buonissima prova alle clavette, ha ottenuto il 1° posto e il titolo di Campionessa Regionale. 

Commenti

PUBBLICITA'