Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. RN

Taverna vs Athletic Falco 0-3

Pagina 1 di 1

15/03/2015

Taverna vs Athletic Falco 0-3

Athletic Falco 2014-2015

 
 
Dopo un primo tempo poco brillante Deluigi, Molari e Polverini regalano ai Falchi la vittoria. 
 
TAVERNA (RN). Vincere è sempre difficile. Riuscirci in trasferta, affrontando avversari ostici, lo è ancora di più. Ecco perché il successo (0-3) conquistato dall'Athletic in quel di Taverna è molto prezioso. Una vittoria arrivata al termine di un match non entusiasmate, a tratti noioso nel primo tempo, e risolto nella ripresa quando a prevalere è stata la maggior determinazione della truppa arancionera. Durante l'intervallo Andruccioli ha riorganizzato il suo team e al rientro in campo è stata tutta un'altra musica. Infatti la formazione ospite ha dominato in lungo ed in largo, concretizzando con Deluigi, Molari e Polverini. 
 
La gara. Al 12esimo Cortesi batte un corner corto per Molari che crossa in mezzo. Deluigi, sulla destra, tenta un tiro al volo incrociato che esce di poco. Al 16esimo il numero nove arancionero subisce un fallo sull'auto di destra. Sulla palla si presenta Cortesi che la mette al bacio per il volo d'angelo di Vicino. L'ex Poggio Berni impatta la palla benissimo ma la sfera esce davvero di un nulla alla destra del portiere.
Al terzo della ripresa gran colpo di tacco di Deluigi a lanciare la cavalcata di Molari che arriva in area, la mette in mezzo, ma Camosetti non trova una buona conclusione.
Al 14esimo Camosetti ottiene un angolo, il portiere esce alto con le mani, la palla arriva sulla testa di Deluigi che insacca (0-1). 
Al 16esimo il Falco raddoppia. Molari ha un prateria sulla sinistra, entra in area ma sembra aver perso il momento buono per calciare. Invece il bomber romagnolo inventa un tiro angolatissimo che bacia la base della palo alla sinistra di Bertuccioli e giunge a destinazione. 
Al 36esimo Polverini approfitta di una disattenzione difensiva e segna la terza rete ospite (0-3).
 
 
ATHLETIC: Donati, Piccari, Gabrielli, Casadei, Mussoni F., Bartolini, Cortesi (dal 41st Capitaneo), Vicino, Molari (dal 42st Montebelli), Camosetti (dal 34st Santi), Deluigi (dal 27st Polverini). 
A disp. (Driadi, Mussoni A.,, Bernardi). 
All. Andruccioli. 
 
TAVERNA: Bertuccioli, Foschi, Foti, Prioli, Castellani, Balacchi (dal 22st Benaddi, dal 41st Bajrami), Venturini, Ayach, Contor, Galesi, Ugolini. 
A disp. (Ichen). 
 
Amm: Casadei, Castellani, Balacchi. 
 
Reti: 14st Deluigi, 16st Molari, 36st Polverini. 
 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'