Web
    Analytics
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Motori

Team Federal Oil al lavoro nel day1 di Montmeló

04/06/2021

Seguici su Facebook: MOTORI EMILIAROMAGNA

 

#CatalanGP libere. Un venerdì con qualche difficoltà per il Team Federal Oil Gresini Moto2 che a Montmelò non va oltre l’11ª e la 17ª posizione con Fabio Di Giannantonio e Nicolò Bulega rispettivamente. Di Giannantonio, rallentato da un problema con la moto questa mattina, ha chiuso con l’11º tempo di giornata (a poco meno di 7 decimi dal poleman provvisorio) che per il momento gli vale l’accesso diretto alla Q2.

 

Tornato “fit” Nicolò Bulega è stato abbastanza veloce in questa prima giornata di libere. Il numero 11, che questa mattina aveva chiuso in posizioni di Q2, oggi è dovuto accontentarsi del 22º tempo. In combinata l’italiano è attualmente 17º a pochi millesimi dalla Q2.

11º - FABIO DI GIANNANTONIO #21 (1’44.356)

“Siamo partiti questa mattina con un problema tecnico che ci ha praticamente dimezzato la sessione… L’idea era partire con la gomma dura e poi la morbida per studiare in tutte le situazioni le condizioni della mattina, che sembrerebbero quelle ideali. Nel pomeriggio abbiamo fatto più fatica con la pista un po’ più umida. Qui il grip cala sempre un po’ nel pomeriggio e domani ci sarà da lavorare per trovarne sul posteriore, soffriamo un po’ sotto quell’aspetto”.

17º - NICOLÒ BULEGA #11 (1’44.553)

“Purtroppo mi fa ancora male la spalla e dobbiamo cercare di resistere al dolore. Siamo partiti bene questa mattina e rispetto al test abbiamo fatto un passo in avanti. Le condizioni della pista nel pomeriggio sono cambiate, con le temperature più alte abbiamo fatto più fatica e sarà in quell’ottica che prepareremo la giornata di domani”.

Commenti



PUBBLICITA'

PUBBLICITA'