Web
    Analytics
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Tennis da tavolo

Tennistavolo B2 maschile, esordio casalingo per il Reggio Emilia Ferval contro l’Apuania Carrara

15/01/2021

Tennistavolo B2 maschile, esordio casalingo per il Reggio Emilia Ferval contro l’Apuania Carrara

Nella foto di Paolo Giorgio, Stefano Ferrini

 

 

 

 

REGGIO EMILIA, 15 GENNAIO 2021 – E’ tempo di ripresa anche per la seconda formazione del Tennistavolo Reggio Emilia Ferval, pronta all’esordio nel campionato di B2 maschile nella giornata di domani (sabato) che vedrà anche il debutto del team di A1 a domicilio della Frandent Group Cus Torino (ore 19, diretta streaming Youtube sul canale Fitet e diretta Facebook sulla pagina Cus Torino Tennistavolo).

 

Seguici su Facebook: TENNISTAVOLO EMILIAROMAGNA

 

Alle 15 nel foyer del PalaBigi (nuova “casa” del sodalizio in questa prima parte del 2021) di Reggio Emilia, la formazione cittadina affronterà l’Apuania Carrara, una delle quattro avversarie “superstiti” (insieme a Lucca e alle due formazioni di San Polo) nel girone E di B2 dopo le rinunce di Modena, Chiavari e La Spezia. Contro i toscani, avversario di valore (come del resto tutte le squadre che non hanno rinunciato al campionato) e con rose competitive in ogni categoria, il sodalizio del presidente Paolo Munarini inizierà il proprio cammino con un roster largo e in grado di ben figurare in categoria. A comporlo, l’allenatore-giocatore Liu Wenyu, i piacentini Stefano Ferrini e Luca Ziliani e i reggiani Pietro Fantini, Marco Bigi e Marcello Bigi.

 

Alla luce dei tre ritiri, la sfida tra Reggio Emilia e Carrara sarà l’unica sfida in programma nella prima giornata del girone. Secondo le disposizioni governative, invece, non è ancora prevista la partenza per i campionati regionali a squadre, dove Reggio presenta diversi team al via.

 

Entra nella Rubrica e guarda tutte le “FOTO STORICHE”    

 

 

 

Commenti



PUBBLICITA'

PUBBLICITA'