(21-25; 25-15; 12-25; 25-23; 15-9)
Pagina 1 di 1
23/11/2015
E' arrivato il primo punto per l'America Graffiti di Stefano Melandri nel campionato di Serie D. Nella trasferta di Ravenna al PalaMattioli le ragazze imolesi sono riuscite nell'impresa di tagliare il traguardo già alla fine del terzo set, quando si sono trovate in vantaggio per 2-1. Peccato per il finale del quarto set nel quale la squadra Clai ha addirittura accarezzato il sogno del successo pieno.
In ogni caso per l'America Graffiti è questo un risultato che fornisce morale e autostima, fondamentali per proseguire su quel cammino di crescita che sta cominciando a mostrare i suoi progressi.
Il prossimo impegno ora è previsto per sabato 28 novembre a Imola alle 18:30 alla palestra Penazzi contro la Cercas Riv di Cervia, appena un punto sopra la Teodora prima di questo incontro. E chissà che non sia una nuova occasione per mostrare cosa questa squadra può valere.
Ufficio Stampa CSI Clai Solovolley – Pallavolo Imola
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati