(25-21 32-34 19-25 19-25)
Pagina 1 di 1
09/11/2015
Giorgia Pisa
Padrone di casa orfane di Goldoni, Camurri si affida a Campedelli in regia opposta ad Ascari, Trevisani e Capasso di banda, Parducci e Berni al centro con Baracchi libero. Partenza a razzo delle carpigiane che spingono forte in battuta e attacco, la ricostruzione ospite è in grossa difficoltà, Capasso e compagne ne approfittano per mantenere i 4 break di vantaggio fino al termine del parziale. Secondo set che scorre sulle ali dell'equilibrio fino al break di 8 punti che sembra dare tranquillità alle ospiti, ora padrone del campo.... reazione con l'ingresso di Bartoli che al servizio crea danno nella ricezione ospite mentre Trevisani chiude la saracinesca a muro... Concitata alternanza di emozioni dal 23 pari in poi, per entrambe le squadre più di una possibilità per chiudere i conti ma serve il 34esimo punto per scrivere la parola fine. Scampato il pericolo Truzzi respira ed inizia a giocare da prima della classe, cresce in attacco mentre Carpi soffre a causa di qualche errore di troppo. Ne vengono fuori due set fotocopia con Truzzi in relativo controllo delle operazioni, Camurri prova a cambiare qualcosa giocandosi il doppio cambio a fine terzo set, regalando così l'esordio alla giovanissima del gruppo, Giorgia Pisa classe 2000. Le ospiti portano a casa l'intera posta in palio, per la Texcart resta solo il rammarico di non aver chiuso a proprio favore l'interminabile secondo set. Prossimo impegno Sabato 14/11 a Castelfranco Emilia, inizio gara ore 17.30.
TEXCART CITTA' DI CARPI - TRUZZI 1-3 (25-21 32-34 19-25 19-25)
TEXCART: Trevisani 19, Ascari 6, Ehlers ne, Berni 2, Garcia 3, Ghiotti ne, Bartoli 10, Campedelli 2, Capasso 4, Parducci 8, Pisa, Baracchi lib. All. Camurri
TRUZZI: Zanetti 2, Sostaro E. 11, Gualdi 3, Truzzi 5, Concetti 10, Bottura 3, Bertacchini 10, Sostaro A., Poltronieri 18, Grossi ne, Pini lib, Poli lib2 All. Mossini
TEXCART: ace 7, bs 17, m 7. TRUZZI: ace 11, bs 17, m 3.
Durata set: 22, 35, 27, 22
Arbitri: Tripoli di Bologna
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati