Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket

Tigers parma vs Baasket Val d'Arda 69-49

Straordinario successo all'esordio in casa

Pagina 1 di 1

15/10/2018

Tigers parma vs Baasket Val d'Arda 69-49

Una grande prestazione. Non perfetta, non eccezionale, ma bella da vedere. 

Inizio sommesso, con un filo di affanno ed incedere titubante. Le azioni sono talvolta complesse e Fiorenzuola risponde a colpi di triple che bruciano e tolgono quel poco di liciditá che invece farebbe tanto comodo in un frangente del genere. 

 

Poi ad un tratto lo sblocco. Iniziano una serie di azioni ben articolate e impostate, il gioco si fa piu fluido, la difesa piu coriacea e dalle maglie strette. Vaccari è l'incubo delle ospiti, Besagni sovrasta e realizza bene in area, Capitan Accini produce e imbastisce, Petrilli porta palla con decisione. Discreta anche la prova di Turroni, nonostante qualche imprecisione in difesa per mancanza di praticità con gli schemi di Coach Lopez. Minari non ancora al top di ciò che potrebbe tirare fuori, Tomassetti degno ricambio per Petrilli quando serve un po' di ffreschezza.Infine spazio alle giovani con Vettori apparsa un po' frenata e Ghezzi con ottima capacità di calarsi nella mischia.

 

 

Riassumendo il solito ottimo collettivo unito e coeso, in grado di prendere la gara sottobraccio e portarsela a casa.

 

 

Tigers Parma: Tomassetti 3, Petrilli 10, Corsini 0, Accini 16, Besagni 6, Trevisan 10, Turroni 6, Vaccari 18, Minari 0, Facchetti ne, Ghezzi 0, Vettori 0.

 

 

Segreteria

Tigers Parma Basket Academy ASD

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'