Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Tonnotto San Secondo - Casalese 1-1

Pagina 1 di 1

04/11/2018

Tonnotto San Secondo - Casalese 1-1

Andrea Ambroggi

Terza partita della settimana per il Tonnotto San Secondo, che dopo la vittoria di Zibello arrivata al 92’, si trova a pareggiare una partita molto difficile contro un’ottima Casalese a tempo ampiamente te scaduto. All’8 crossa dalla destra di Piccinini, Lorenzini controlla e si gira all’altezza del disco del rigore, ma la conclusione di sinistro viene parata a terra da Rastelli. Al 25’, su angolo dalla destra di Bufo, svetta più in alto ancora Lorenzini, ma Rastelli para a terra. Al 44’ palla filtrante dalla sinistra di De Rinaldis, la palla arriva a Bufo posizionato dal disco del rigore, ma il tiro di destro termina a lato alla destra di Rastelli. La ripresa vede gli ospiti molto più intraprendenti e pericolosi; al 12’ contropiede della Casalese, Dal Bello appoggia al ben appostato Mantovani che conclude di destro, ma Gherardi riesce a deviare in angolo. Al 16’ punizione ancora di Dal Bello dai 25 metri, la palla arriva verso il secondo palo dove Mantovani colpisce di testa, ma Gherardi G. para a terra. Al 20’ occasionissima per il San Secondo con Bersanelli che imbecca Bufo, il quale vede l’inserimento di Lorenzini che appena entrato in area calcia di destro, con Rastelli pronto a deviare col corpo. Al 22’ replay della punizione precedente: questa volta Dal Bello imbecca Paltrinieri che cerca il secondo palo, ma questa volta Gherardi G. si allunga e riesce a togliere la sfera Dal l’incrocio dei pali. È il prologo del gol della Casalese, che arriva con Mantovani, che sfrutta un contrasto vinto a centrocampo, riceve palla al limite e lascia partire un sinistro che fulmina Gherardi che questa volta non può nulla. Il Tonnotto San Secondo cerca di reagire ma la Casalese si chiude bene e concede pochi spazi, fino agli ultimi 5 minuti. Al 41’ crossa di Piccinini dalla destra, Lorenzini da buona posizione non riesce a trovare la conclusione decisiva. Al 45’ mischia in area Casalese: Lorenzini calcia di potenza, il portiere è superato ma un difensore salva sulla linea , la palla arriva a Gherardi M. che da due passi non riesce a centrare la porta. Quando ormai la partita sembra conclusa arriva il meritato pareggio per i padroni di casa: altra mischia che vede Pompini centrare il portiere, Bazzani cerca di allontanare il pallone, ma il tentativo di rinvio carambola su Ambroggi, il quale riesce finalmente a infilare Rastelli.

 

 

Marcatori: Mantovani 23’ st, Ambroggi 47’ st

Tonnotto San Secondo: Gherardi G., Piccinini, De Rinaldis, Grassi, Ambroggi, Chiesa, , Bufo (Gherardi M. 26’ st), Galuppo, Lorenzini, Pompini, Bersanelli (Fadani 29’ st) all. Valenti a disp. Vezzoli, Zarotti, Pezzarossa, Caronna, Gherardi P., Gherardi L.

Casalese: Rastelli, Caporale, Bandini Marco, Tagliavini, Bazzani, Paltrinieri, Bertocchi, Dal Bello, Gorni (Deco 42’ st), Mantovani, Mela (Fortunati 33’) all. Pelizzoni a disp. Cavalli, Bandini Michele, Chiappani, Rossini, Galvani Sandrini

Arbitro sig. Basini di Reggio Emilia 

Note: allontanato dalla panchina Gherardi P. al 46’ st per proteste

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'