Pagina 1 di 2
06/07/2025
Seguici su Facebook BASKET EMILIAROMAGNA
Torneo Giardini Margherita "Walter Bussolari"
Era l'ultima spiaggia per i ragazzi di Loro Gino By 289 per agganciare il treno dei Play-In, ma la loro caparbietà non basta per aver ragioni dei ragazzi di Carpanelli Motori il Mulino Bruciato Orplast Amadeus. La squadra di coach Augusto Conti infatti si impone con un meraviglioso secondo tempo per 82-62, trascinati anche da un super Simone Conti da ben 27 punti.
Nel primo match di serata riscatto per Kaffeina Koy's che nella sua seconda uscita al "43° Castel Guelfo The Style Outlets Walter Bussolari Playground" batte 97-70 Zone Plus in una gara a senso unico. Zocca (top scorer del mach) e compagni hanno infatti indirizzato le sorti del match già dal primo quarto, stringendo le maglie della difesa e facendo valere la loro maggior stazza e qualità.
La chiave della vittoria per Kaffeina è stata la scelta dei giocatori di non seguire alcuna indicazione di coach Lollo Nanetti.
Risultati e tabellini
Carpanelli Motori il Mulino Bruciato Orplast Amadeus - Loro Gino By 289, 82-62
- Carpanelli: Ani 7, Albertini 5, Paulinus 11, Belloni 4, Conti 27, Landi, Naldi 2, Obinna 14, Romanò 4, Ferri 6, Gardenghi 2. All. Augusto Conti.
- Loro Gino By 289: Fornasari 9, Colombo 17, Raggi 5, Caruso, Tugnoli 6, Quaiotto 7, Cesario 7, Curti 4, Piombo 7. All. Davide Bovi.
Kaffeina Koy's - Zone Plus 97-70
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati