Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Torre Pedrera vs Spontricciolo 0-1

Pagina 1 di 1

09/12/2018

Lo Spontricciolo vince a fatica in trasferta contro il Torre Pedrera. I "Pirati" tengono in mano il filo del gioco per tutto il primo tempo sfiorando il vantaggio in diverse occasioni, specialmente con i calci piazzati di Meluzzi che pennella palloni solo da spingere in rete, ma un pò Venturi (portiere Torre Pedrera), un pò la nostra imprecisione sotto porta lasciano il risultato in parità. A complicare la situazione ulteriormente è il rosso (sacrosanto) ricevuto da Mohamed al 43' per fallo di reazione. Nonostante tutto lo Spontricciolo rientra in campo con l'intenzione di fare sua l'intera posta e Mr. Fosci, oggi sostituiva Zattoni per squalifica, inserisce Pasini dal 46' per Foschini poi getta nella mischia il nuovo arrivato Brisigotti al 58' al posto di Meluzzi. Ed è proprio il neo entrato Brisigotti al 59' a propiziare la rete della vittoria dopo uno scambio corto su angolo e palla calciata in area di rigore con la difesa ospite che respinge come può ed è abile Fratti ad impossessarsi della sfera e con una girata alla GOLDRAKE infila l'incolpevole Venturi. Il Torre Pedrera, dopo il goal, si riversa in massa nell'area di rigore dello Spontricciolo cercando di sfruttare al massimo le tante punizioni dalla trequarti fischiate dal Sig. Vezzon di Cesena. Tani e compagni fanno buona guardia e riescono a tenere inviolata la propria porta e si sta con il cuore in gola fino al 90' + 7' anche perchè non si riesce a sfruttare i diversi contropiedi concessi dal Torre Pedrera tenendo il risultato in bilico fino alla fine. Di buono c'è la vittoria ed il buon fraseggio dei primi 40 minuti. Di male c'è il fatto che situazioni a noi favorevoli le ribaltiamo con un nervosismo che non è da grande squadra. Mohamed lascia i compagni in 10 dopo aver subito un fallo marchiano che poteva costare minimo un giallo al giocatore del Torre Pedrera ed invece succede che il Sig. Vezzon sventola il rosso direttamente in faccia al nostro giocatore. La qualità c'è, la personalità va affinata ed in fretta.... Mercoledì il recupero di campionato è il nostro crucivia.... O dentro la bagarre o fuori.... Quindi con il medesimo orgoglio e la convinzione che dà l'ottimismo dico Caricaaaa Pirati!!!! Forza Spontricciolo.

 

Metti un LIKE sulla pagina facebook Dilettanti Rimini

 

1 Tani 7 IL TUTTOLOGO è IMPERIOSO!!! Sa tot cla confusion cu'iera dal su perti sna un GRAND e puteva evitè e peg... BRAVESME!!!!!

 

2 Tenti 7 TEN - TEN non offende ma difende e lo fa nel modo giusto... Ardore e cuore le sue qualità migliori sempre a disposizione della squadra.... "Chi si litila dalla lotta è un glan figlio di..... " E L'ULTIMO CHIUDE LA POLTA!!!!

 

3 Tonti D. 7 SAILORMAN finalmente fa la partita giusta con il giusto equilibrio fra cattiveria agonistica ed esperienza... MATURATO!!!

 

4 Fratti 8 THE HUSKY gela gli avversari con una girata spaziale... Goal pesante che fa morale... Bravissimo nel mezzo del campo. DUTTILE e UTILE!!!!

 

5 Rossi 7 IL MUTO sbaglia un goal da 5 metri tutto solo, ne fa uno di testa sulla traversa beccata da Mohamed su punizione... Per l'arbitro Vezzon era troppo facile ed annulla.... Peccato! Si conferma il solito THE WALL..... INSUPERABILE!!!

 

6 Perazzini 7 MARKMARINE guida la difesa da veterano, sbroglia diverse matasse portando a termine l'ennesima missione.... OK! ROGER!! PASSO E CHIUDO!!!

 

7 Giovanardi 7 LITTLE BIJOUX sfiora la rete ad inizio gara, poi cose di buona fattura fino al momento della sostituzione.... BRILLANTE!!!

 

8 Rinaldi 7 IL MAGO è lucido ed attento, sempre pronto nel dettare i tempi del gioco, a parer mio, il MIGLIORE IN CAMPO!!!

 

9 Foschini 7 THE FOG si dirada nelle immense proporzioni del campo da gioco, fatica a fare reparto come unica punta centrale... GARA DI SACRIFICIO!!!

 

10 Mohamed 5 ZORRO lascia il segno... Siiii!! Prima con una splendida punizione che timbra la traversa poi sui garetti dell'avversario... Peccato!!! Gara da 7 impoverita da una reazione da 3. 7+3=10:2=5.

 

11 Meluzzi 7 IL BARONE ROSSO pennella alla BATTIATO con "Traiettorie impercettibili". VELENOSO!!!

 

13 Fabbri 7 SVITOL entra nel momento chiave della gara.... Fa rifiatare i compagni e sfiora il goal... MICIDIALE!!!

 

15 Pasini 7 THE ILLUSIONIST scuote la squadra, crea diversi grattacapi alla difesa di casa sfiorando il goal in almeno due occasioni. Bellissimo il volo ad ANGELO per cercare il PENALTY.... "VALA' CHE SE MA TERA U'IERA E FUG STEVTE IN PID!" LAZAROUN!!!!

 

17 Pancrazi 7 PANCREAS rientra in campo dopo un calvario di 15 mesi.... Sbuffa e si adatta alla situazione.... BRAVISSIMO!!!! E noi dirigenti contentissimi di rivederti in campo!!!! CHAMPAGNE!!!!

 

18 Brisigotti 7 IL RE MIDA propizia il goal della vittoria dopo un minuto... E' un caso? Non credo proprio.... CHI SA SA'!!!! MITICO!!!!

 

Mr. Fosci 7 SAURON viene spedito in castigo... Nessuna tolleranza per gli usurpatori del potere altrui!!! INCOMPRESO!!!!

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'