Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

Torresavio Futsal Cesena - Fano Calcio a 5: 4-0 (1-0)

Pagina 1 di 1

28/09/2014

Torresavio Futsal Cesena - Fano Calcio a 5: 4-0 (1-0)

TORRESAVIO FUTSAL CESENA - FANO CALCIO A 5: 4-0 (1-0)

CESENA: Angeli, Sintuzzi, Magnani, Piallini, Pasolini, Venturini, Crudeli, Bonandi, Cesetti, Simoncelli, Timpani, Martini.
All. Placuzzi.

FANO: Scudella, Di Maggio, Solazzi, Fabbroni, Napoletano, Genovali, Fattorini, Nespola, Sabatinelli, Chiappori, Pesaresi.
All. Ferri.

ARBITRI: Marchetti di Chiavari, Colombin di Bassano del Grappa.
CRONO: Maggiore di Bologna.

RETI: 12' pt Pasolini, 3' st Magnani, 11' st Pasolini, 17' st Cesetti

CESENA- Comincia col piede giusto l'avventura in serie B della Futsal Cesena che apre la stagione con lo stesso risultato dell'ultimo match dello scorso campionato. Un risultato netto scaturito da una prestazione corale molto solida dei bianconeri che però hanno messo la freccia solo nella ripresa, dopo che nel primo tempo la padronanza territoriale dei ragazzi di mister Placuzzi aveva prodotto un vantaggio di una sola rete.
A scrivere per il primo il proprio nome sul tabellino dei marcatori è stato Simone Pasolini che ha aperto le marcature infilando un incerto Scudella sul primo palo.
Uno a zero quindi ma del Fano non si vedono molte tracce, così ad inizio ripresa Daniele Magnani, di ritorno alla Futsal dopo due stagioni, si gira e segna piazzando un sigillo importante sull'andamento del match.
Il predominio dei padroni di casa prosegue a tratti, poi Pasolini dalla fascia sinistra fa partire un rasoterra che si infila alle spalle di Scudella per la doppietta personale del giocatore che ha preso in eredità la maglia numero 5 dello storico bomber e capitano Daniele Ionetti.
Il Fano sotto di tre reti si scuote e chiama un time out rientrando con il portiere di movimento per tentare la rimonta, ma dopo appena una sola azione gli ospiti perdono palla con la squadra sbilanciata, e Antonio Cesetti si presenta al suo nuovo pubblico segnando un gol dalla propria metà campo a porta sguarnita.
Nel finale tra i pali fa il suo ingresso anche Andrea Angeli che mantiene la rete inviolata con una parata di piede proprio nel finale, mentre si segnala l'esordio molto interessante del giovane Venturini.
il prossimo turno la Futsal osserverà il proprio turno di riposo, per poi riprendere il campionato con la trasferta a Castelfidardo sabato 11 ottobre.

Alessandro Mambelli
Torresavio Futsal Cesena

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'