Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

Torronalba Castelfidardo vs Torresavio Futsal Cesena 6-3

Pagina 1 di 1

11/10/2014

Torronalba Castelfidardo vs Torresavio Futsal Cesena 6-3

 

CASTELFIDARDO: Torna con una sconfitta meritata la Futsal dalla trasferta di Castelfidardo, dopo aver giocato un primo tempo tutto sommato equilibrato ma buttando via la partita con un inizio di ripresa sciagurato dove i padroni di casa hanno piazzato un allungo decisivo.
La differenza è stata nella grande precisione con la quale i marchigiani hanno colpito in ogni occasione che i bianconeri hanno lasciato. .
Si comincia con un controllo e tiro al volo di Gabbanelli, vera spina nel fianco per gli ospiti, che dopo solo tre minuti fulmina Martini.
Lo stesso Gabbanelli raddoppia a metà del primo tempo, ma Pasolini replica qualche minuto dopo e la prima frazione finisce con i marchigiani avanti solo di una lunghezza.
Il vero peccato è stato l'inizio del secondo tempo, quando uno scatenato Ciavattini ha concluso a rete due ripartenze velocissime siglando una doppietta personale.
Dopo qualche minuto Timpani, su assist di Magnani, ha accorciato le distanze, ma nell'azione successiva Piersimoni ha bucato centralmente la difesa bianconera infilando ancora una volta Martini.
Purtroppo in serie B la minima distrazione si paga,e Gabbanelli segna la tripletta infilando da due passi ricevendo da calcio d'angolo
con la difesa cesenate tutta schierata ma immobile.
A due dalla sirena il gol di Timpani, imbeccato da Cesetti, accorcia le distanze ma per la Futsal è troppo tardi.
Ora appuntamento a sabato prossimo quando la Futsal ospiterà i Diavoli Rossi di Trebaseleghe al Mini Palazzetto alle 16.30.

TORRONALBA CASTELFIDARDO - TORRESAVIO FUTSAL CESENA 6-3 (2-1)

CASTELFIDARDO: Aconiti Mandolini, Ciavattini, Sarnari, Di Iorio, Falcetelli, Piersimoni, Mobbili, Ascani, Gabbanelli, De Tullio.
All. Perugini
CESENA: Martini, Sintuzzi, Magnani Piallini, Pasolini, Venturini, Minghelli, Bonandi, Cesetti, Simoncelli, Timpani, Angeli.
All. Placuzzi

ARBITRI: Iannuzzi di Roma, Ricci di Viterbo
CRONO: Cursi di Jesi.

RETI 1' TEMPO: 3' e 13' Gabbanelli, 16' Pasolini.
RETI 2' TEMPO: 1' e 2' Ciavattini, 6' Timpani, 7' Piersimoni, 11' Gabbanelli, 18' Timpani

Alessandro Mambelli
Torresavio Futsal Cesena
 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'