Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Tozzona Pedagna vs Dozzese, il prepartita

Pagina 1 di 1

24/09/2022

Tozzona Pedagna vs Dozzese, il prepartita

Ivan Potepan - Photo Dozzese

 

E’ già tempo di big match: Tozzona Pedagna-Dozzese va ben al di là dei 3 punti in palio. Vista la scorsa stagione, si tratta già di una partita fondamentale per il campionato, soprattutto, per valutare lo stato di forma di due tra le probabili contendenti alla promozione in 1^ categoria.

La squadra di mister Daniele Senese ha iniziato benissimo la stagione, con un doppio 4-1 ai danni di Sporting Valsanterno all’esordio e Real Faenza, in trasferta. Tra gli attaccanti biancoazzurri già in evidenza l’ex Dozzese Alessandro Chiappetta, nonchè Fall Balla il bomber del 2021/2022 della Tozzona (14 reti) e Matteo Roncassaglia (2 reti in due giornate).

Dall’altra parte, Bonfieni (già a quota 4), Filippone e De Martino guideranno i gialloblu alla carica di una diretta concorrente per l’alta classifica: per la squadra di mister Potepan si tratta senza dubbio di un test ad altissima intensità. Chiaramente dopo 3 giornate nulla potrà essere decisivo per la classifica finale, ma entrambe le formazioni lotteranno per i 3 punti, anche per staccare in classifica l’avversaria.

Palla al centro alle ore 15,30.

Responsabile Ufficio Stampa

A.C. DOZZESE

 

Tozzona Pedagna - Dozzese 3-4

Pagina 1 di 4

27/09/2022

Tozzona Pedagna - Dozzese 3-4

Tozzona Pedagna - Dozzese 3-4 (p.t. 1-2)

Reti: 6' Argentini (T), 34' Bonfieni (D), 44' Bonfieni (D), 50' Fall (T), 60' Fall (T), 75' Filippone (D), 77' Giovannini (D)

 

Tozzona: Garavini, Fiengo (90' Rontini), Argentini (61' Visconti), Galassi, Matarrese, Saponelli, Fall, Franchini (80' Borakaj), Cutaio (73' Chiappetta), Roncassaglia, Tozzola. A disp: Traistaru, Marchesi, Stema, Di Renzo, Del Nobile. All: Senese 

Dozzese. Pandolfi, Zappi, Marchi, Giagnorio, Martelli (65' Bassi), Lazzerini, Frascaroli, Giovannini, Bonfieni, Melara (72' De Martino, 80' Vignoli), Filippone (88' Fiorenza). A disp: Bottegoni, Strazzari, Bucci, Olmi, Bassi, Vignoli. All: Potepan

Arbitro: Sig. Garelli di Imola

Espulso: Zappi

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'