domani sera esordio in Coppa Titano contro il Faetano
Pagina 1 di 2
26/09/2023
Gialloblù che richiama la storia del Castello, magenta per il divertimento targato Cool Things e verde come le azioni di sostenibilità ambientale che proseguono con IAM
Nuovo look per il Tre Fiori, che festeggia insieme il lancio delle nuove divise ufficiali e la prima vittoria in campionato ottenuta contro il San Giovanni, aspettando l'esordio di Coppa Titano in programma domani sera (mercoledì 27 settembre) alle ore 21:15 a Montecchio contro il Faetano.
Per la grande famiglia gialloblù serata conviviale nella splendida location del ristorante-albergo Cesare di Città sponsor della squadra, alla presenza di società, giocatori e staff tecnico al completo insieme agli amici e ai sostenitori. Grazie al restyling del logo, delle divise da gioco e della comunicazione digitale ideato dalla social media manager e digital strategist Chiara Benedettini insieme all'art director e graphic designer Alessandro Bombieri il legame fra il Tre Fiori e i suoi partner diventa sempre più forte e ora è impresso anche sulle maglie.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati