Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Tre Penne vs Libertas 3-0

Pagina 1 di 2

06/03/2021

Tre Penne vs  Libertas  3-0

Foto FSGC

 

MONTECCHIO- Il Tre Penne fa suo il 'Derby della Funivia' e si rilancia dopo la sconfitta nello scorso turno contro la Folgore. Ad aprire le danze ci pensa Enrico Cibelli al 37´ del primo tempo: dopo un contrasto tra Gai e Gentilini - giudicato regolare dall'arbitro- Cibelli si ritrova il pallone tra i piedi e a porta vuota deve solo insaccare in rete. Pochi minuti più tardi avrebbe anche il pallone della doppietta personale, ma da due passi spedisce alto di testa. Nella ripresa passano 8´ e i biancazzurri di Città trovano il raddoppio. Ceccaroli se ne va sulla sinistra e appoggia per Chiurato, tiro d'esterno destro che termina alle spalle di Gentili che aveva anche toccato. Il tris lo firma sempre Alessandro Chiurato, che porta a 4 le sue marcature stagionali. Dopo la respinta del portiere granata sul primo tiro di Costantini, non può nulla sulla ribattuta ravvicinata dell'attaccante italiano. A Montecchio finisce dopo 4´ di recupero, tre punti importanti per la classifica e ora il secondo posto dista tre lunghezze. 

 

Seguici su SAN MARINO FOOTBALL

 

Tre Penne : Migani; Battistini, Costa, Patregnani, Lombardi (dall'81' Semprini), Genestreti, Cibelli (dal 62' Cesarini), Gasperoni, Chiurato, Gai, Ceccaroli (dal 71' Costantini)

A disposizione: Lanzoni, Nanni, Casadei, Liverani. Allenatore: Stefano Ceci

Libertas: Gentilini; Ballardini, Moretti (dall'81' Obeng), Narducci, Olivi, Gaiani (dal 51' Morelli), Spadaro, Berretti, Bernacci, Righini, Sopranzi

A disposizione: De Marco, Grassi, Giorgini, Sartori .Allenatore: Mirco Papini

Arbitro: Ceccarelli

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'