Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Trevignano vs Castelvecchio 1-5

Pagina 1 di 1

16/12/2014

Trevignano vs Castelvecchio 1-5

Silvia Calandrini

 

Sotto un cielo nuvoloso con temperatura fresca il Castelvecchio si appresta a scendere in campo sul terreno del Trevignano.

Al 4’ azione in velocità sulla fascia destra di Casali che supera 2 avversari entra nell'area piccola e calcia fuori sul primo palo.

6' Castelvecchio in vantaggio con Deidda che calcia forte sotto la traversa una palla filtrante data da Capitan Lisi dopo una azione personale sulla sinistra.

Castelvecchio che rischia molto nei contropiedi avversari come quella di Calori che al 12 riceve palla a metà campo, va via entra in area ma manda alto; due minuti dopo e Bavero ben lancia da Grillo ma anche lei spara la sfera sopra la traversa.

Raddoppio Castelvecchio al 16', calcio di punizione dai 25 metri di Fiorenza che a giro manda la sfera sotto l'incrocio alla sinistra di Manomet.

18' contropiede gialloverde con Casali che entra in area salta il portiere calcia debolmente in diagonale e il difensore Ceccato respinge sulla linea di porta.

Accorcia le distanze il Trevignano al 20' con Tomolo che dalla sx in area riceve palla e con un tiro a palombella supera Farnedi.

22' va vicino al pareggio la squadra di casa ancora in contropiede con azione veloce di Tomolo che viene lanciata in area controlla bene la sfera ma non inquadra la porta.

30' azione in percussione di Lisi che porta al tiro Casali e il portiere devia in angolo

Si va sull’1a3 con Casali al 40’, sempre con una azione in contropiede anticipa l'uscita del portiere al limite dell'area e insacca.

Finisce il primo tempo con un tiro di Venturelli dal limite ben parato dal portiere sotto la traversa.

La partita rimane aperta visti i molti rischi della difesa romagnola sulle ripartenze venete.

Ripresa al 47' errore di Vicini che si fa anticipare e Costantini dal limite calcia di poco fuori sull'uscita di Farnedi.

51' sfortuna per il Bomber Guidi, appena entrata é costretta ad uscire per una distorsione alla caviglia,  entra la giovane della primavera Calandrini al suo esordio nel campionato di serie “B”.

Azione in velocità di Bavero al 64’ sulla fascia sinistra palla a Ganga tiro fuori alla destra di Farnedi.

La partita continua senza sussulti e grandi azioni pericolose ne da una parte ne dall'altra.

In avanti il Castelvecchio 75'; gran tiro a giro di Capitan Lisi con ottima parata del portiere Veneto e sulla successiva azione tiro dai 20 metri di Deidda di poco sopra la traversa.

81' 1 a 4 ancora con Deidda che è brava a ribadire in rete un batti e ribatti in area veneta e a segnare il suo secondo goal giornaliero.

Arriva Gloria anche per la debuttante Calandrini che all’88' svetta a centro area di testa su una perfetta punizione dalla sx di Fiorenza.

90' dai 40 metri lungo rilancio di Vicini che colpisce la traversa a portiere battuto.

Finalmente arriva una Vittoria x la squadra romagnola, convincente e più che meritata, soprattutto nel secondo tempo dove la difesa ha ben controllato le attaccanti venete.

TREVIGNANO -CASTELVECCHIO = 1 – 5 
Marcatori:  06’ e 81’ Deidda (C), 16’ Fiorenza (C), 20’ Tomolo (T), 40’ Casali (C), 88’ Calandini (C) .-
TREVIGNANO
Manomet, Carisemi, Ceccato, Mazzega, Grillo, Barzan, Favero, Tomolo, Ganga, Costantini, Calori.
A disposizione Corro’, Pezzo G., Murer, Pezzo F., Marcon, Michelotto.
Allenatore  Rosario Meneghello

CASTELVECCHIO
Farnedi, Vicini, Fiorenza, Amaduzzi M., Nagni, Carlini, Fusconi, Venturelli (77’ Beleffi), Lisi, Deidda, Casali (46’ Guidi – 51’ Calandrini).-
A disposizione Amaduzzi A., Guiducci, Cappelli,Zani.
Allenatore  Gianluca Nardozza

Cronaca redatta da Franco Scolozzi

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'