Web
    Analytics
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Atletica

A.S. La Fratellanza 1874 - Trofeo Casa Modena, personale per Mussi

conferma per Cordazzo e torna al successo Zlatan

11/04/2021

Seguici su Facebook: ATLETICA EMILIAROMAGNA

Primi interessanti segnali in vista dell'estate, qualche ritorno e qualche piacevole conferma. Il primo meeting estivo, il Trofeo Casa Modena, ha messo in mostra al Campo Comunale tanti protagonisti attesi nei prossimi mesi in casa gialloblù. La giornata uggiosa e anche abbastanza fresca ha risparmiato, però, la pioggia agli atleti che hanno potuto confrontarsi al meglio su pedane e piste asciutte dopo le prime settimane di preparazione in vista di una lunga annata outdoor.

Velocità, ritorno al successo per Zlatan

La velocità vede tornare al successo sui 150 metri Andrei Zlatan che, schierato nella prima batteria dei senza accredito, chiude in 16.05 secondi, quattro centesimi meglio del compagno di squadra in maglia gialloblù Alessandro Ori vincitore della serie dei migliori. A completare il podio tutto modenese Freider Fornasari con 16.19.

Nella gara femminile, invece, festeggia la bolognese Laura Elena Rami con il tempo di 17.83 davanti alla portacolori della Fratellanza Anna Cavalieri in 18.53 e alla ferrarese Alice Melotti in 18.57. Podio simile anche sui 500 metri, cambia solo il gradino più basso del podio conquistato dalla gialloblù Francesca Vercalli, campionessa in carica Indoor degli 800 Juniores. Nella prova maschile, invece, sempre tanta Fratellanza con il successo di Alberto Montanari in 1:03.36 ed il terzo posto di Luca Calvano in 1:04.64 davanti al pavullese Lorenzo Lamazzi.

A chiudere il programma della velocità i 200 ostacoli con il successo di Jordan Martinez Herrera ed il terzo posto dello stesso Montanari.

 

 

Commenti



PUBBLICITA'

PUBBLICITA'