Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Tropical Coriano-ACD Marignanese 1-1

di Veronica Lisotti

Pagina 1 di 1

21/09/2014

Tropical Coriano-ACD Marignanese 1-1

A.C.D. Marignanese Calcio 2014-2015


CORIANO Termina con un gol per parte dagli undici metri il derby tra Tropical Coriano e Marignanese. Partita vivace con tanto pubblico che regala la prima emozione all’11’ con Serafini la cui fucilata termina di poco sopra l’incrocio dei pali. Al 16’ giunge il vantaggio locale: è lo stesso Serafini a mettere giù in area Vitaioli, il direttore di gara indica il dischetto. Alla battuta va Angelini il cui piatto si spegne alla sinistra di Leardini che non ci arriva di un soffio. La Marignanese incassa il colpo e reagisce: al 21’ Santoni prova dalla distanza ma è attento Brancato, mentre al 29’ Sanasi intercetta in area con la mano la sfera, è rigore. Ad incaricarsi della battuta va Zavattini che spiazza l’estremo e riporta le cose in parità. Gialloblu in palla: al 34’ Sartori serve Ricci il cui destro si spegne alto , al 37’ è Zavattini che costringe Brancato a distendersi mentre sul finale Ricci manca di un soffio l’appuntamento con il gol. La ripresa si apre con il suggerimento di Cuomo per il tentativo di Santoni neutralizzato dall’uno locale. Ghiotte occasioni per i rossoblu: al 19’ Vitaioli dalla bandierina trova la testa di Angelini, Camillini devia in angolo. Dallo stesso angolo nuovamente Angelini la cui testata trova la grande risposta di Leardini.

Tropical Coriano-ACD Marignanese 1-1
TROPICAL CORIANO: Brancato, Battistini, Raschi,Costantini, Sanasi, Vitaioli F., Lualdi (8’st Santolini), Golinucci (17’st Dieng), Angelini, Vitaili M., Pallua (32’st Fabbri).
A disp.Maggioli, Romani, Acquarelli, Bizzocchi.
ALL. Rossi
MARIGNANESE: Leardini, Sartori F., Camillini Matteo, Serafini, Mancini, Camillini Michele, Cuomo, Costa (28’st Gabellini Andrea), Ricci (34’st Laraiche), Santoni, Zavattini.
A disp. Tacchi, Matteucci, Santoni Daniele, Gabellini C., Rossi.
ALL. Ciaroni
ARBITRO: Tagliaferri di Bologna, Ass. Giacomoni e Stridi di Cesena
RETI: 16’pt Angelini (rig.), 29’pt Zavattini (rig.)
NOTE:Amm. Sartori A., Serafini, Mancini

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'