Pagina 1 di 2
11/03/2025
Tre gli appuntamenti nei prossimi giorni per quanto riguarda l'attività del settore giovanile del Tropical Coriano.
Mercoledì 12 marzo nuovo appuntamento sul campo con la psicologa Elena Rossini riservato alle categorie Esordienti 2012 e 2013 ed Allievi 2008 e 2009. Al centro del suo intervento la comunicazione in campo tra i ragazzi: l'obiettivo renderla il più possibile positiva per essere efficace e propositiva. Un modo per rinsaldare lo spirito di gruppo.
Nell'ambito dello sviluppo del progetto delle aree territoriali venerdì i tecnici federali saranno sul campo con i ragazzi della categoria Piccoli Amici. E' stato ufficializzato il quarto e ultimo intervento sul campo dei tecnici del Parma: coinvolgerà lunedì 24 marzo le annate dei Primi Calci 2016-2017.
RISULTATI
La Under 19 Regionale ha pareggiato 1-1 sul campo del Bakia che resta così al terzo posto alle spalle del Tropical Coriano. Partita molto difficile contro una squadra organizzata e per di più giocata su un campo in precarie condizioni. In avvio, su un errore difensivo provocato da un rimbalzo assurdo del pallone, un avversario libero in mezzo all'area realizza l'1-0. Subito dopo il Bakia colpisce la traversa su incornata di testa sugli sviluppi di una punizione.
La reazione non si fa attendere, ma non produce nulla di concreto.
Nella ripresa il Tropical Coriano, nel frattempo schierato a tre punte, schiaccia l'avversario nella propria metà campo e al 90' finalmente Zighetti con un gran tiro da fuori area insacca (1-1).
Prossimo turno altro scontro diretto con il Virtus Faenza.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati