Pagina 1 di 1
02/05/2025
Il Tropical Coriano Under 19 Regionale è stato eliminato nella prima partita di playoff dal Gossolongo Pittolo, formazione di Piacenza. Allo stadio Grandi, davanti ad un pubblico numeroso, la squadra di Tomas Bianchi è stati battuta ai calci di rigore dopo che i 90 minuti sono terminati sul 2-2. Vantaggio Tropical con rete di Gennari, pareggio ospite, 2-1 ad opera di Berlini e a cinque minuti dalla fine il 2-2 ospite. Poi i tiri dal dischetto: fatale al Tropical Coriano l’errore di Zighetti.
“Si chiude con amarezza una stagione molto positiva, con una rosa rinnovata; il percorso che ci ha portato al secondo posto è stato ottimo, è stato svolto un buon lavoro perché i ragazzi sono cresciuti tanto e alcuni spesso sono andati in panchina con la prima squadra – dice il tecnico Tomas Bianchi – Abbiamo avuto un periodo negativo sia fisicamente sia mentalmente da metà novembre a dicembre da cui ci siamo ripresi brillantemente come testimoniano le 11 vittorie e un pareggio nelle ultime 12 partite. Ci saremmo meritati di andare avanti, la partita l’abbiamo fatta noi, abbiamo commesso solo un errore pagato a caro prezzo sull’azione in ripartenza del secondo gol ospite nel finale, seppure viziata da fuorigioco: i nostri due difensori erano lontani dall’uomo. Poi ci è andata male nella lotteria dei rigori. Il calcio è questo. Ripartiremo il prossimo anno dopo due ottime stagioni con Under 17 e Under 19 Regionale con vittoria del campionato e secondo posto”.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati