Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. RN

U.C. Riccione vs Pennabilli 3-0

Pagina 1 di 1

01/03/2015

U.C. Riccione vs  Pennabilli 3-0

Paolo Giometti

 

Cuore, grinta e spettacolo. E' questo in sintesi il Riccione di Emanuele Della Bella, che contro il Pennabilli sfodera ancora l'ennesima prestazione da incorniciare. Nella ventiduesima giornata di campionato arriva il terzo successo in cinque gare.
Bastano cinque minuti al Riccione per indirizzare la gara: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, indirizzato da Basile, Giometti incorna sotto la traversa per l'1-0.
Nella seconda rete (al 3'st) c'è ancora la complicità della ditta Basile-Giometti. Il tiro dalla distanza del primo si stampa sulla traversa, interviene poi Giometti che in semi rovesciata in area la butta dentro, è 2-0.
La squadra della "Perla Verde" chiude i giochi a dieci minuti dal termine: Basile dalla bandierina serve Cardini che di precisione da fuori area insacca nel sette, è 3-0. E' tripudio per il numeroso pubblico accorso al "Menaggio Stadium".
Nella prossima giornata si sale a Montefiore, domenica si sfida la Montefiorese, all'andata finì 1-0 per i giallorossi.
 

Il tabellino:

RICCIONE-PENNABILLI 3-0

RICCIONE: Giustolisi, Binotti (37'st Soleri), Righetti Alberto, Piva, Calabrese (5'stFosci), Bastianelli, Paialunga (15'st Isufi Romarjo), Cardini, Giometti (45'st Casella), Basile, Leardini.
A disp. Righetti Alessandro, Pace, Giovannini.
All. Emanuele Della Bella.

PENNABILLI: Montanale, Lunadei, Ceci N. (33'st Ceci F.), Rossi, Di Mario (40'st Peruzzi), Colombari, Maffei (20'st Longhi), Piccari, Ronconi (30'st Micheli), Bovi (8'st Cedrini), Brizzi.
A disp. Crogati.
All. Jury Baldoni.

Arbitro: Simone Baiocchi di Rimini

Reti: 5'pt Giometti, 3'st Giometti, 35'st Cardini.

Note - Ammoniti: Binotti, Paialunga, Soleri (R); Di Mario (P). Giornata soleggiata. Presenti oltre 100 spettatori.
 
(nella foto, scattata ad inizio gara, i calciatori biancoazzurri ricordano l'appuntamento con la cena di autofinanziamento del 6 marzo al "Ristorante Cristallo" di Riccione)

Ufficio Stampa e Comunicazione Unione Calcio Riccione

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'