Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

U.S. Fiorenzuola 1922 vs Olbia Calcio 0-1

Pagina 1 di 2

04/02/2023

U.S. Fiorenzuola 1922 vs Olbia Calcio 0-1

U.S. Fiorenzuola 1922: Battaiola; Sereni (57' Morello); Stronati; Mastroianni (73' Scardina); Sartore; Quaini; Oddi (79' Dimarco); Currarino © (79' Di Gesù); Cavalli; Piccinini (57' Fiorini); Danovaro. All. Tabbiani. A disposizione: Sorzi; Iselle; Frison, Bondioli; Coghetto; Bontempi; Giani; Egharevba.

Olbia Calcio: Sposito; La Rosa; Bellodi; Ragatzu (88' Sueva); Brignani; Nanni (57' Corti); Travaglini; Biancu (77' Incerti); Emerson; Contini (57' Dessena); Arboleda. All. Occhiuzzi. A disposizione: Van Der Want; Babbi, Zanchetta; Boganini; Sperotto; Fabbri; Konig.

Arbitro: Renzi da Pesaro - Assistenti: Cataneo da Foggia - Cassano da Saronno - IV Assistenti: Cerea da Bergamo

Reti: 53' rig. Ragatzu (O)

Note: Recupero: 0' e 5' - Spettatori: 356 - Angoli: 2-3 - Ammoniti: Ragaztu (O); Sereni (F); Quaini (F); Currarino (F); Baldrighi (F); Emerson (O)

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNASPORT

 

 

Il Fiorenzuola torna di fronte al proprio pubblico del Velodromo Pavesi desideroso di arrivare al primo risultato positivo in casa del 2023, ospitando un Olbia Calcio avvinghiato nelle zone paludose della classifica di Serie C Girone B 2022/2023 a quota 20 punti e in arrivo in Val d'Arda con il coltello tra i denti per ottenere punti importanti in chiave salvezza.

Prima occasione del match al 5' per l'Olbia, con Contini che sponda per Ragatzu mettendo fuori tempo Cavalli; il tiro mancino del numero 10 sardo è a lato.

Al 14' Sartore imbuca per l'inserimento in area centrale da parte di Currarino, che lascia partire un tiro cross rasoterra a incrociare su cui Mastroianni non arriva per un soffio a porta sguarnita. Nemmeno 60 secondi e Stronati imbecca nuovamente Sereni, che dalla destra crossa trovando i pugni di Sposito, ma sul tap in Piccinini mette alto sopra la traversa.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'