Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. RN

UC Riccione vs Athletic Falco 2-2

Pagina 1 di 1

15/02/2015

UC Riccione vs Athletic Falco 2-2

Gabriele Cardini


Continua il buon momento del Riccione, che contro l'Athletic Falco incamera il terzo risultato utile consecutivo, al termine di un match combattuto dal primo all'ultimo minuto. Gli uomini di Della Bella, che si sono ritrovati sotto dopo pochi minuti, hanno saputo reagire e  rimontare, poi complice il calo fisico ed una disattenzione si sono fatti raggiungere dagli ospiti. Entrambe le compagini posso recriminare per i legni colpiti, due per i riminesi e uno per i biancoazzurri nel finale. Ottima la prestazione di Cardini e Basile, pericolosi in più occasioni.

Falco in vantaggio dopo otto giri di lancette: Bartolini entra in area, la difesa spazza sui piedi di Cameli che passa per Polverini che con un diagonale gonfia la rete per l'1-0. Il Riccione reagisce, e al 34′ con Cardini va a conclusione da fuori, Donati devia in angolo. E' il preludio al gol che si materializza al 40′ con una pennellata di Basile che inventa il pareggio, è 1-1. I padroni di casa spingono e al 60′ ribaltano la gara con il piazzato di Cardini, che torna alla rete con la casacca del Riccione, è 2-1.
Gli ospiti escono fuori e al 67' vengono frenati dalla traversa sulla spizzata di Bartolini. Il gol è nell'aria e il neoentrato Mussoni Filippo viene lasciato libero di colpire in area, è 2-2. Al 36′ è ancora il Falco pericoloso: sugli sviluppi di un calcio d'angolo è Molari a colpire il palo. Stessa sorte per il Riccione che all'89' in contropiede con Giometti centra in pieno il legno.
Finisce 2-2.
 

Il tabellino:

RICCIONE-ATHLETIC FALCO 2-2

RICCIONE: Righetti Alessandro, Palumbo, Leardini, Righetti Andrea, Fosci, Bastianelli, Piva (61'Pace), Cardini, Isufi Romarjo, Basile (55'Giometti), Paialunga. A disp. Soleri, Giovannini, Silvestri, Righetti Alberto. All. Emanuele Della Bella.

ATHLETIC FALCO: Donati, Cameli, Piccari (70'Rinaldi), Casadei, Urbinati, Bartolini, Vicino, Scattolari, Bernardi (63'Mussoni F.), Polverini (36'Fucci), Molari. A disp. Marani, Mussoni A., Capitaneo, Gnoli. All. Michele Andruccioli.

ARBITRO: Corbelli di Rimini

RETI: 8'Polverini (A), 40'Basile (R), 61'Cardini (R), 77' Mussoni F.(A)
NOTE - Ammoniti: Basile, Righetti Andrea, Isufi Romarjo, Pace (R), Piccari, Bartolini, Scattolari (A).

Ufficio Stampa e Comunicazione Unione Calcio Riccione

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'