Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. RN

UC Riccione vs Vis San Giuliano 3-0

Pagina 1 di 1

14/02/2016

UC Riccione vs Vis San Giuliano 3-0

Unione Calcio Riccione 2015-2016

Si gioca nel bellissimo campo di Via Arezzo , in perfette condizioni climatiche .....  ma il Riccione nonostante trovi sulla sua strada una squadra attrezzata per disputare un campionato da protagonista dimostra ancora una volta di avere qualcosa in più e quindi da parte del Borgo San Giuliano vanno a loro i ns complimenti per la partita di ieri e per il campionato che stanno disputando !!!
Il risultato non lascia scampo .... un 3-0 targato Basile - Cugnini - Romarjo che fa male alla compagine di Liguerri ma che non pregiudica il corso del campionato !!
C'è poco da dire sulla partita con il Borgo che prova a colpire i bianco azzurri ma senza mai creare veri pericoli , mentre il Riccione ogni volta che si presenta dalle parti di Celestino (all'esoridio con i biancorossi) è pericoloso.
Brutto il finale dove la partita termina con 5 minuti di anticipo dopo l'espulsione di Frino e Basile, con quest'ultimo che non contento aspetta  il giocatore del Borgo nei pressi dello spogliatoio per dare nuovamente  in escandescenza creando un principio di rissa  che non permette di ultimare i tempi regolamentari e così il direttore fischia la fine della partita senza permettere alle squadre di giocarsi il finale di gara.
Peccato perché la partita avrebbe meritato un finale diverso .
 

 

 

UNIONE CALCIO RICCIONE- VIS BORGO SAN GIULIANO     3-0

Marcatori: 30’ p.t. Basile, 6’ s.t. Cugnigni, 18’ s.t. Isufi Romarjo.

Riccione: Tacchi, Baldiserra, Casadio (35’ s.t. Mulazzani), Mancini (23’ s.t. Cardini), Ndao, Bastianelli, Montanari, Righetti An., Isufi Romarjo (32’ s.t.Galesi), Basile, Cugnigni (25’ s.t. Ciandrini). A disp.: Righetti Al., Leardini, Giovannini. Allen.: Della Bella.

Vis Borgo San Giuliano: Celestino, Frino, Renzi, Fabbri, Gravina, Monaco (1’ s.t. Panico), Semprini (12’ s.t. Alessandroni), Rossi, Arcangeli, Calla’ (15’ s.t. Bravaccini), Lombardo. A disp.: Romani, Balducci, Tamburini, Zamagna. Allen.: Linguerri.

Arbitro: Pacione di Rimini.

Ammoniti: Righetti An., Isufi, Galesi (Riccione), Gravina, Monaco, Lombardo (Borgo San Giuliano).

Espulso: al 43’ s.t. Basile (Riccione). 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'