Web
    Analytics
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Un’altra conferma brasiliana per l’OR: dopo Edinho, tocca a Mazzariol

Il giocatore vestirà la maglia granata per la seconda stagione di fila

17/06/2021

Un’altra conferma brasiliana per l’OR: dopo Edinho, tocca a Mazzariol

Seconda conferma per l’OR Reggio Emilia, che ufficializza la permanenza di Joao Paulo Mazzariol. Il giocatore brasiliano vestirà la maglia granata per la seconda stagione consecutiva: in quella d’esordio, oltre alle 19 reti messe a segno, ha sicuramente colpito la professionalità di un’atleta che, nelle gare importanti, difficilmente sbaglia approccio e prestazione, come dimostrano le due doppiette messe a segno nei playoff contro Fossolo 76 e Pro Patria San Felice

“Si tratta di un leader silenzioso, come Edinho, che ha firmato per 2 anni, legando parte della sua carriera alla società e alla città di Reggio Emilia, dove lui e famiglia si sono trovati  molto bene” spiega il presidente Giuseppe Sagaria. “Siamo molto contenti di questo, peraltro avrà anche un incarico nel nostro settore giovanile”.

Seguici su Facebook: FUTSAL EMILIAROMAGNA

 

Mazzariol, classe 1991, si può ormai a tutti gli effetti considerare un italiano d’adozione, visto che gioca nel nostro paese da 12 anni: dopo gli esordi in A2 col Modugno, approda poi a Conversano e Villorba; nel biennio al New Team firma la promozione in A1 della squadra, poi scende in B col Vicenza per centrare un’altra promozione. Chiudono la sua parentesi tricolore due anni a Bisceglie, una al CDM Futsal Genova (con salto in A2 grazie ad una tripletta nella finale playoff proprio con l’OR Reggio Emilia) e una al Real Cefalù. 

 Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5

Commenti



PUBBLICITA'

PUBBLICITA'