Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Allievi

Un bel gesto di sportività

Pagina 1 di 1

23/11/2014

Un bel gesto di sportività

Carlo Sogos

Questa mattina, gara Riccione-Verucchio di Allievi Interprovinciali fascia B. Ultimo minuto di gioco, risultato 1-1, il numero 10 del Riccione entra in area contrastato da un difensore del Verucchio e cade a terra, l'arbitro decreta il calcio di rigore e ammonisce il portiere per proteste. Mentre in tribuna si discute sul penalty, il 10 del Riccione va dall'arbitro (che è un ragazzo del 98, poco più grande dei giocatori in campo) e gli dice che non c'è rigore, l'avversario ha preso la palla in pieno con contrasto regolare. Il direttore di gara stringe la mano al giocatore fra gli applausi di compagni, avversari e pubblico.

Gesto di sportività

Pagina 1 di 1

30/11/2014

Gesto di sportività

Carlo Sogos

Al C.S. dell'Asar di Riccione, la squadra locale, Verucchio e tutto il pubblico tornano a casa più ricchi di valori. Come già commentato dal collega del Verucchio, gli ultimi 5 minuti valgono la partita e per quanto mi riguarda il campionato. Un ragazzo di 15 anni che ha la forza di dire la verità, pur sapendo di compromettere il risultato della partita è solo da ammirare e elogiare.
Carlo Sogos, capitano dei locali, ha dato una lezione di onestà che deve far riflettere agli addetti ai lavori e far diventare un gesto straordinario in ordinario.
Grazie Carlo per questo bel gesto di onestà e civiltà.

Lo Staff della ScuolaCalcioRiccione

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'