Web
    Analytics
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Un nuovo arrivo per rinforzare il reparto avanzato della Scandianese

...e alcune partenze.

18/06/2021

Siamo lieti di annunciare che la Scandianese ha trovato l'accordo con Ronald Odoro un giovane (1997) e promettente attaccante residente a Rubiera che ha disputato l'ultima stagione in Eccellenza con il Formigine.

Cresciuto nel settore giovanile del Modena f.c. , Ronald ha fatto esperienze importanti in squadre di categoria superiore come Rolo,Fiorano,Arcetana,Bagnolese e Cittadella.
Diamo il benvenuto nella nostra famiglia a Ronald , contando che diventi uno dei nostri punti di forza per il prossimo campionato di Promozione.
Sul fronte delle partenze comunichiamo che abbiamo liberato l'attaccante Spallanzani Massimo al quale ci sentiamo in dovere di rivolgere un sentito ringraziamento per tutti gli anni passati con noi condividendo anche momenti di grande difficoltà e gli auguriamo tutto il bene per il suo futuro sportivo ma soprattutto personale:
un abbraccio da tutti noi ,caro Max.
Altri giocatori che non saranno più con noi il prossimo anno sono i fratelli Zouhri (Sami e Souhail) ,il portiere Ceci Federico che
rientrerà alla Correggese, società che ce lo aveva ceduto in prestito e il giovane attaccante Chiossi Davide che sarà ceduto in prestito.

Seguici su Facebook: DILETTANTI REGGIO



Commenti



PUBBLICITA'

PUBBLICITA'