Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Under 13 - Rimini-Santarcangelo 3-1 (1-0, 0-1, 2-0)

Pagina 1 di 1

19/02/2019

Under 13 - Rimini-Santarcangelo 3-1 (1-0, 0-1, 2-0)

Rimini FC Under13 2018-19

Under 13 - Rimini-Santarcangelo 3-1 (1-0, 0-1, 2-0)

Grazie a una prestazione in crescendo, nel complesso molto positiva, l'Under 13 di mister Alessio Serafini ha fatto proprio il derby con il Santarcangelo giocato ieri al "Romeo Neri". Prima frazione un po' in sordina, chiusa in vantaggio grazie alla rete realizzata da Rubino al termine di una bella azione di squadra. Nella ripresa i baby biancorossi hanno preso in mano il pallino del gioco e creato diverse occasioni non finalizzate per un soffio, i clementini hanno invece capitalizzato quella a disposizione. Nella terza frazione Rimini ancora padrone del campo e questa volta anche più cinico e concreto. I gol che hanno permesso ai ragazzi in maglia a scacchi di portare a casa il successo sono stati messi a segno da Gabellini e Hassler. 

 

RIMINI pt: Cerretani, Tamburini, Urcioli, Gabellini, Imola, Rubino, Rama, Hassler, Paganini. All.: Serafini.

RIMINI st: Cerretani, Tamburini, Gabellini (12' Rama), Imola, Ciavatta, Giometti, Hassler, Paganini (12' Rubino), Brisku. All.: Serafini.

RIMINI tt: Cerretani, Tamburini, Urcioli (12' Brisku), Gabellini, Imola, Rubino, Rama, Giometti (12' Hassler), Paganini (12' Ciavatta), Brisku. All.: Serafini. 

Sergio Cingolani - Ufficio stampa Rimini F. C. 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'