Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Under 14 - Rimini-Santarcangelo 0-1

Pagina 1 di 1

03/12/2018

Under 14 - Rimini-Santarcangelo 0-1

Rimini FC Under14 2018-19

Under 14 - Rimini-Santarcangelo 0-1 (primo tempo 0-0)

Sconfitta di misura con tanto rammarico per l'Under 14 di mister Massimo Finotti che ieri, sul rettangolo verde di Torre Pedrera, ha dovuto cedere il passo al Santarcangelo. Decisivo ai fini del risultato il gol realizzato dai clementini in apertura di secondo tempo. I biancorossi hanno fatto la gara, mostrando delle discrete cose in fase di costruzione e creando numerose opportunità da rete, sia sullo 0-0 che dopo il vantaggio della formazione ospite. Purtroppo, vuoi per la bravura del portiere avversario che per un pizzico di imprecisione, la palla porta gialloblù è rimasta inviolata. Per il Rimini un ko immeritato ma la consapevolezza di aver disputato una gara positiva. 

 

 

 

 

 

RIMINI F.C. – SANTARCANGELO 0-1

 

Rimini F.C.: Porcellini, Gabriele, Cicconetti (10’st Pellegrini), Morelli (10’st Vasjarl), Lilla, Nastase, Gerboni, Gianfrini, Di Pollina (10’st Proverbio), Alvisi (24’st Lonardo), Zangoli,   In panchina: Demichele, Caverzan, La Motta, Madonna, Zamagni.  All. Finotti.

 

SSD Santarcangelo: Casadei, Rossi, Minni, Pozzi (15’st Chiaruzzi), Esposito (15’st Bucchi), Bianchi, Dell’Innocenti (1’st Bocca), Antonini, Michelucci (1’st Piastra), Drudi, Amati (24’st farotti).  In panchina: Smeraldi.  All. Tacconi.

 

Marcatori:  3’st Antonini.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'