Pagina 1 di 1
03/12/2018
Rimini FC Under14 2018-19
Under 14 - Rimini-Santarcangelo 0-1 (primo tempo 0-0)
Sconfitta di misura con tanto rammarico per l'Under 14 di mister Massimo Finotti che ieri, sul rettangolo verde di Torre Pedrera, ha dovuto cedere il passo al Santarcangelo. Decisivo ai fini del risultato il gol realizzato dai clementini in apertura di secondo tempo. I biancorossi hanno fatto la gara, mostrando delle discrete cose in fase di costruzione e creando numerose opportunità da rete, sia sullo 0-0 che dopo il vantaggio della formazione ospite. Purtroppo, vuoi per la bravura del portiere avversario che per un pizzico di imprecisione, la palla porta gialloblù è rimasta inviolata. Per il Rimini un ko immeritato ma la consapevolezza di aver disputato una gara positiva.
RIMINI F.C. – SANTARCANGELO 0-1
Rimini F.C.: Porcellini, Gabriele, Cicconetti (10’st Pellegrini), Morelli (10’st Vasjarl), Lilla, Nastase, Gerboni, Gianfrini, Di Pollina (10’st Proverbio), Alvisi (24’st Lonardo), Zangoli, In panchina: Demichele, Caverzan, La Motta, Madonna, Zamagni. All. Finotti.
SSD Santarcangelo: Casadei, Rossi, Minni, Pozzi (15’st Chiaruzzi), Esposito (15’st Bucchi), Bianchi, Dell’Innocenti (1’st Bocca), Antonini, Michelucci (1’st Piastra), Drudi, Amati (24’st farotti). In panchina: Smeraldi. All. Tacconi.
Marcatori: 3’st Antonini.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati