Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Under 16 - Arezzo vs San Marino Academy 3-2

Pagina 1 di 1

29/10/2018

Under 16 - Arezzo vs  San Marino Academy 3-2

La San Marino Academy Under16

 

 

Complice il turno di riposo di Under 15 ed Under 17 – causa impegni della più giovane delle selezioni biancoazzurre in Turchia – sono i soli ragazzi di Masolini, impegnati ad Arezzo, a rappresentare la San Marino Academy a livello nazionale. Gli Under 16 – di scena in toscana, sul prato di Monte San Savino –, sono usciti sconfitti di misura per mano dei granata. Incontro equilibrato e deciso negli ultimissimi minuti di gioco dal neo entrato Veliu. Le formazioni sono inoltrare andate a segno una volta per frazione di gioco: l'Arezzo con Veltoni prima e con Occhiolini poi. A firmare il momentaneo 1-1 ci ha pensato Stiven Shpendi su calcio di rigore, mentre Gatti è andato a segno nel corso del primo minuto di recupero. Troppo tardi per rimettere in discussione la vittoria aretina, sulla quale pesa il sigillo posto da Veliu al 78' per il definitivo 3-2 in favore dei ragazzi di Andrea Sussi.

 

Il lungo fine settimana era stato aperto dai successi degli Esordienti Provinciali, capaci di superare gli uni il Verucchio sul sintetico di Montegiardino (3-1) e gli altri l’ASAR Riccione (3-2) a domicilio. Categoria di età che può festeggiare il ritorno alla vittoria degli Under 13 Pro: i ragazzi allenati da Mastini hanno infatti superato i pari età del Ravenna a San Pietro in Trento, grazie ai centri di Tommaso Benvenuti e Carbonara. Datato sabato anche il colpo esterno degli Under 19 di Pietro Rossi, capolista capace finora solo di vincere. Sbardella si conferma attaccante fuori categoria e con la sua doppietta trascina la San Marino Academy ai tre punti: a referto anche Giacomo Valentini e Giuggioli, nel 4-2 finale di Poggio Torriana.

 

Più magro il bottino domenicale, se si eccettua la roboante vittoria dei Giovanissimi Provinciali B sul terreno di gioco della Sanges. A Santa Cristina, i ragazzi di Pascucci travolgono i pari età romagnoli per 10-0. Arrivano al contrario due sconfitte per 2-0 per Under 14 – impegnati a Piacenza – e Giovanissimi Provinciali A, che hanno ospitato a Domagnano il Cattolica.

 

________________________________________

Under 16 | Arezzo-San Marino Academy 3-2

 

AREZZO

Bruni, Bartoli, Fabianelli, Nannini, Gallorini, Magi (dal 46’ Mussi), Veltoni (dal 60’ Veliu), Berneschi (dal 60’ Prosperi), Sinani (dal 46’ Kola), Socea, Occhiolini (dal 61’ Kapllanay)

A disposizione: Sacchetti, Liserre

Allenatore: Andrea Sussi

 

SAN MARINO ACADEMY

Crescentini, Amico (dal 55’ Gatti), M. Pasolini, Lepri, Pavani, Castellani, D’Addario (dal 55’ Fabbri), Dolcini, S. Shpendi, F. Pasolini, Rossi (dal 61’ Giambalvo)

A disposizione: Gallo, Ercolani, Renzi, Guerra, Santi

Allenatore: Filippo Masolini

 

Arbitro: Giorgio Pezzatini di Valdarno

Assistenti: Fabio Cerofolini e Diletta Cucciniello di Arezzo

Marcatori: 4’ Veltoni, 9’ rig. S. Shpendi, 55’ Occhiolini, 79’ Veliu, 80’+1’ Gatti

Ammoniti: Magi, Amico

 

________________________________________

FSGC | Ufficio Stampa

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'