Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Under 19 - Futsal Bellaria vs Atl. Santarcangelo 5-4

Pagina 1 di 1

05/11/2018

Under 19 - Futsal Bellaria vs Atl. Santarcangelo 5-4

Morad Taina

 

Dopo tre  pareggi, il Futsal ritorna ai tre punti in una partita non semplice con il Bellaria che quando vuole complicarsi la vita è bravo a farlo. Gli squali martello subito in vantaggio hanno  smesso di giocare coralmente proponendosi individualmente, venendo cosi raggiunti dagli ospiti. Solo nel finale del primo tempo gli igeani trovavano il vantaggio parziale. Nella ripresa, i padroni di casa si portano sul doppio vantaggio, risultato che rimaneva tale sino a 10 minuti dalla fine quando i ragazzi di mr. Franchino riducevano le distanze.  La risposta degli arancioblu non tarda ad arrivare portando lo score sul +3. Nei minuti di recupero suspance con le due reti dei santarcangiolesi.

 

Cronaca : Bellaria subito in goal con Urbinati (1-0). A parte una reazione con Hidri, il Bellaria  subisce territorialmente il Santarcangelo che perviene a metà tempo al pari con un tiro potente da fuori (1-1).Gli squali martello in qualche modo cercano di riappropriarsi della partita e grazie ai falli dei gialloblu  gli adriatici battono un tiro libero con Hidri (palo) sui cui sviluppi Trematore spinge la palla in rete (2-1).

 

Nel secondo tempo i clementini partono subito in pressing, con traversa e Pozzi che evitano il goal. Riminesi trovano la rete che ossigena con Hidri (3-1). Occasioni per parte ma con il nulla di fatto sino a 10’ dalla fine, quando un'incertezza difensiva regala il goal agli ospiti (3-2). La coppia Hidri-Trematore oggi funziona e in 4 minuti sfornano due reti (5-2). Finale palpitante con gli ospiti che nei minuti di recupero segnano il 5-3 e il 5-4 su tiro libero ma l’arbitro fischia la fine.

 

 

 

FUTSAL BELLARIA: Pozzi, Cesarini, Tyrku, Ricciardi, Cesarini, Esposito, Hidri, Urbinati, Taina, Savioli, Venturini, Trematore. All. Orsini. 

 

ATL.SANTARCANGELO: Castellani, Bartolini, Maestri, Magalotti, Trezza, Spadazzi, Boschetti, Damiano, Sacchetti, Visini, Ottaviani, Valitutto. All. Franchino.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'