Pagina 1 di 1
23/09/2023
Seguici su Facebook : MARCHE SPORT
US Volley ‘79 .arriva la Montegranaro & Angels
Seconda giornata di Coppa Marche per l’US Volley ’79. Le ragazze di coach Claudio Radice, dopo il successo in casa della Pallavolo Montelupone, si apprestano a disputare la seconda sfida del mini girone. L’avversario di turno, sabato 23 settembre alle ore 18.00 alla Palestra Pirandello di Civitanova, è la Montegranaro & Angels. Un altro test impegnativo per le rossoblu.
“Ci aspetta una partita tosta come tutte quelle che andremo ad affrontare quest’anno – afferma Alessandro Faini vice allenatore di coach Radice – però abbiamo in testa il nostro obiettivo finale e quindi saremo pronte per affrontare questa sfida di sabato, nonostante qualche acciacco”.
Una nuova veste quella di Alessandro Faini che in questa stagione ricoprirà a tempo pieno il ruolo di preparatore atletico e di allenatore nelle giovanili, oltre che di vice di coach Radice. “Il nuovo ambizioso progetto societario mi ha spinto a rimanere – continua Faini – e per me è una nuova sfida mettermi in gioco con diverse ragazze più grandi, alcune anche più di me. Ci stiamo trovando bene e la squadra sta lavorando al meglio sia in sala pesi che in campo a livello tecnico e tattico. Per quanto riguarda il giovanile, dalle under 13 fino alla 18, il nostro obiettivo è fare crescere le ragazze il più possibile”.
Matteo Valeri
Ufficio Stampa US Volley ‘79
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati