Pagina 1 di 1
20/08/2024
Seguici su Facebook: MARCHE SPORT
Us Volley ‘79 - Conferme di Corallini e Cittarello
ALTRA CONFERMA IN CASA US VOLLEY ’79, ECCO LINDA CITTARELLO
Ennesima conferma importante in casa Us Volley ’79. La centrale Linda Cittarello vestirà la casacca rossoblù. Classe 2002, dalla passata stagione con il sodalizio di Civitanova dopo l’esperienza con la Volley Torresi, ha avuto modo di mettersi in mostra nell’ultima annata sportiva con le sue giocate. Un volto giovane ma di sicuro affidamento in vista del nuovo campionato. “Sono rimasta per raggiungere l’obiettivo che ci eravamo prefissate l’anno scorso che purtroppo non siamo riuscite a raggiungere – afferma Cittarello - Mi aspetto anche quest’anno un campionato in cui dovremmo combattere ma con grinta e impegno spero che riusciremo a fare sempre meglio”.
Matteo Valeri
Ufficio Stampa Us Volley ‘79
MARIA SOLE CORALLINI CONFERMATA CON L’US VOLLEY ‘79
Prosegue l’allestimento dell’organico a disposizione di coach Alessandro Faini. Dopo il ritorno in campo la scorsa stagione, con la maglia della Prima Divisione, Maria Sole Corallini, alzatrice, vestirà la casacca della prima squadra in serie D. Una bella soddisfazione per Sole, cresciuta nella società rossoblu con cui vinse il titolo provinciale U17, pronta a mettersi in mostra in questa nuova avventura. “Ciò che mi ha spinto a rimanere qui è che dopo il mio ritorno ho affrontato un anno in Prima Divisione e sono contenta della fiducia che mi hanno dato per questo progetto e per questa stagione – afferma Corallini - Sono entusiasta di ritornare in campo con la serie D puntando a migliorarmi e a cercare di dare il mio contributo alla squadra dimostrando la mia grinta e la mia passione.”
Matteo Valeri
Ufficio Stampa Us Volley ‘79
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati